Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crepuscolo
Infatti non c'� libert� se si rimane aggrovigliati al dubbio e a tutte le paure da esso generate.
infatti abbiamo 7 milardi di illuminati (di cui "fortunatamente" fai parte):asd: e qualche milionata di aggrovigliati :asd:dubbiosi che non dicono ne di s� ne di no (non si fidano finch� ne hanno fatto esperienza) privi di libert� e pieni di paure...:asd: s� s�
-
Mettigli un giubotto esplosivo e, nella sua certezza, sara' ancora piu' libero, pure da se stesso:asd:
-
Citazione:
Misterikx
infatti abbiamo 7 milardi di illuminati (di cui "fortunatamente" fai parte):asd: e qualche milionata di aggrovigliati :asd:dubbiosi che non dicono ne di s� ne di no (non si fidano finch� ne hanno fatto esperienza) privi di libert� e pieni di paure...:asd: s� s�
A parte che ho risposto per le rime, ma a dietrologo, non a te o in generale, visto che era lui che alludeva, mica tu.
Comunque sto dicendo quello che non sono, sei tu che hai la coda di paglia e vedi le luci, attento al fuoco:asd:.
-
Citazione:
meogatto
Mettigli un giubotto esplosivo e, nella sua certezza, sara' ancora piu' libero, pure da se stesso:asd:
io mi potr� pure mettere il giubbotto ma tu � meglio che metti le mutande di latta:asd:...per evitare le cazzate che girano:asd:.
-
Infatti giro con un hummer:D
-
Citazione:
crepuscolo
A parte che ho risposto per le rime, ma a dietrologo, non a te o in generale, visto che era lui che alludeva, mica tu.
Comunque sto dicendo quello che non sono, sei tu che hai la coda di paglia e vedi le luci, attento al fuoco:asd:.
nel dire quello che non sei hai "condannato" a cosa sarebbero gli altri;" Infatti non c'� libert� ..";)
sara stato questo ad accendermi la coda..:asd:
-
Ho solo detto che cosa non sono.
-
Citazione:
crepuscolo
ma se gi� esiste cosa vai cercando?
io proprio nulla, di mio; cercavo di capire se le cose che scrivi sono riconducibili a un qualche senso compiuto;
Citazione:
crepuscolo
Diciamo che il Vangelo mi piace ed anche il personaggio che ne viene descritto. Se dico che credo in Ges� risorto e nella presenza quotidiana dello spirito tu cosa capisci di quello che dico? eheh:asd:
tu ridi, beato te... :asd:
io capisco poco: che � "lo spirito" ? credi in quella resurrezione; bene, e quindi ?
-
Citazione:
axeUgene
io proprio nulla, di mio; cercavo di capire se le cose che scrivi sono riconducibili a un qualche senso compiuto;
Non credo perch� sono mie pensieri:asd:
-
Citazione:
axeUgene
io capisco poco: che � "lo spirito" ? credi in quella resurrezione; bene, e quindi ?
cerca di capirne di pi�:asd:, difficilmente per� troverai quel senso compiuto a cui alludi.
-
Citazione:
crepuscolo
Non credo perch� sono mie pensieri:asd:
e allora, perch� ne scrivi, se sono destinati a non essere compresi ?
sembri uno al parco che si apre l'impermeabile per esibire la dimensione, della sua fede :asd:
Citazione:
crepuscolo
cerca di capirne di pi�:asd:, difficilmente per� troverai quel senso compiuto a cui alludi.
insomma, una supercazzola elevata a ragione di esistenza, come se fosse Antani a prendere per la prematurata tutti quanti, ma rigorosamente con lo scappellamento a destra :D
-
Citazione:
axeUgene
e allora, perch� ne scrivi, se sono destinati a non essere compresi ?
Chi l'ha detto! Mica ragionano tutti con la tua testa?
A parte che la mia era un'ironica risposta alla tua provocazione.
-
Citazione:
axeUgene
sembri uno al parco che si apre l'impermeabile per esibire la dimensione, della sua fede :asd:
Che cosa c'entra la fede? perch� non lo sa oggettivamente quant'� il suo ciondolo? cosa esibisce tanto � sempre quello:asd:
-
Citazione:
axeUgene
insomma, una supercazzola elevata a ragione di esistenza, come se fosse Antani a prendere per la prematurata tutti quanti, ma rigorosamente con lo scappellamento a destra :D
Chi � Antani:asd:? � un plurale majestic:rotfl: