Visualizzazione Stampabile
-
:OT:
Citazione:
Originariamente Scritto da
PACE
ti sembra - in tutta sincerità -
:mumble:
"in tutta sincerità"- "sinceramente" ed analoghi sono intercalari ricorrenti nei post di "utenti confessionali".
Lo contestai a RacheleJacobi e a cono (manco a dirlo), ed ora mi ripeto con te:
Dite cosi' perché pensate di avere a che fare con "mentitori inveterati ed abituali"?
...o perché la "menzogna" o la bugietta fanno parte delle abitudini dell'ambiente che abitualmente frequentate?
E' chiaro che non sto dicendo "@PACE é abituato a mentire". Non me lo sogno nemmeno.
Puoi rispondermi, come fece RacheleJacobi che " é un modo dire", naturalmente.
Bé, per me, le parole hanno un significato, e non si "sparano fuori" a caso.
Sicuramente , anche per te é un "vezzo innocuo". Senza significato. Inutile.
Resta il fatto che non é proprio una prova di "Rispetto" verso l'interlocutore
https://discutere.it/showthread.php?...ichiesta-etica
-
Citazione:
Vega
Donne, stasera abbiamo per noi le prime due puntate su RealTime del "documentario" di aggiornamento "Donne che evirano uomini".:corn:
Eeeeh, giusto stasera che ho un appuntamento con due amiche - SPOSATE - che non hanno chiesto ai mariti il permesso di andare a mangiare una cosina fuori casa.
Ed entrambe lavorano!
Che mondo!
-
Citazione:
Vega
Donne, stasera abbiamo per noi le prime due puntate su RealTime del "documentario" di aggiornamento "Donne che evirano uomini".:corn:
Oh una serie crime con protagoniste le donne
-
Citazione:
Bauxite
Eeeeh, giusto stasera che ho un appuntamento con due amiche - SPOSATE - che non hanno chiesto ai mariti il permesso di andare a mangiare una cosina fuori casa.
Ed entrambe lavorano!
Che mondo!
Scandaloso, ma come si fa, dico io?
-
Citazione:
dark lady
Scandaloso, ma come si fa, dico io?
Sono socialmente colpevoli, stasera mi faccio offrire da bere così possono ripagare il loro danno!
-
-
Citazione:
Bauxite
Sono socialmente colpevoli, stasera mi faccio offrire da bere così possono ripagare il loro danno!
Mi sembra giusto! :asd:
-
Citazione:
Vega
il mio lato marketing suggerisce che comprando set di coltelli cinesi super-economici, con un facile repackaging potrebbero essere venduti a 10 volte tanto come set dedicato, modello "Lorena";
secondo me, se ne venderebbero tantissimi, anche come regalo di matrimonio "spiritoso";
lo Spiritoso Santo :D
-
Ma che coltelli, tutto quel sangue da pulire, la parcella dell'avvocato, la cella lurida...
Non bisogna evirare, basta ammosciare :D
La femminista ammoscia, basta un solo sguardo consapevole.
E, d'altra parte, il maschilista "sabbia" :v
-
-
Allegati: 1
-
Allegati: 1
-
Citazione:
Bauxite
Potevi anche usare parole tue.
Dammi lezioni di linguistica generale, non tralasciare morfologia, fonologia e fonetica (naturalmente con le esatte trascrizioni).
Attendo numerosa.
Le rare volte che fai la seria, è anche piacevole discorrere con te. Ma ormai ti sei costruita questa maschera, per la quale devi per forza fare la speciale, quella ganza, quella dotata di uno humor tutto particolare....
Dispiace, perché a parte le battute che ci scambiamo, ti reputo invece una persona intelligente.
-
Citazione:
dark lady
I conflitti di genere ci sono proprio perché oggi le donne non vogliono più essere le serve del marito, molto semplicemente.
I conflitti dipendono proprio dalla gente con il pensiero come il vostro, che non è capace di accettare che le cose sono, finalmente, cambiate, che le donne non hanno come unico obiettivo di vita sposarsi e fare figli. Che poi non lo hanno mai avuto, un tempo era imposto. Oggi semplicemente si può scegliere, e questo significa che finalmente la donna sceglie come preferisce realizzarsi. Ed era ben ora. Non è che per forza una debba volere dei figli e una famiglia. E pure quando una sceglie, legittimamente, di mettere su famiglia, pretende una parità di ruoli. E questo a molti uomini non va bene. La crisi è dovuta dall'incapacità del maschio medio di adeguarsi al cambiamento che mette in discussione i suoi millenari privilegi.
E nessuno discute che ci debba essere un ruolo educatiivo. L'errore è pensare che sia appannaggio degli uomini.
Che sonno, che barba, che noia fai venire Dark: il femminismo come panacea della società. Roba lisa, arrugginita, obsoleta e andata a male ormai da tempo. Almeno, nel 68, i veri figli dei fiori qualche ideale più grande lo conservavano. A te non è rimasto altro che le mani alzate a triangolo.....
-
Citazione:
Breakthru
ma sì, mi spiace che dovrò scegliere a chi prestare attenzione, Cono o Pace? Due contemporaneamente non li reggo
Ma anche sta cosa che fa Pace di esprimere opinioni personali come fossero postulati universali, molto più di Cono
Come si fa a parlare e discutere, come puoi dire che ci scambiamo opinioni quando parti da premesse false
Femminismo e maschilismo sono facce della stessa medaglia, ma quando mai?
Alla fine non c'è dialogo, non c'è scambio, non c'è crescita
Se ogni risposta viene manipolata si perde solo tempo a tentare di correggere e non si prosegue nella discussione
E lasciamo perdere i giudizi personali e le intrusioni nella vita altrui per squalificare il ragionamento cui non riescono a controbattere
Adesso io mi chiedo, vanno a scuola? E' indole personale (la peggiore delle ipotesi a mio parere)? Hanno imparato in anni di educazione religiosa? Copiano i Don le suore e i maestri di dottrina che hanno avuto?
Break, solo settimana scorsa ti ho postato il pensiero di laicissimi, noncredentissimi, ateissimi esponenti della filosofia moderna. Ricevendo il tuo ringraziamento: ti sei già pentita? Qua nessuno scimmiotta o copia alcunché. Si analizza la società da diversi punti di vista (laici e religiosi) e se ne discute. È il nome del nostro forum, la sua mission aziendale, no?