Una volta, mentre mangiavo, hanno trasmesso la pubblicità di pillole per curare la diarrea. Oddio.Citazione:
Originariamente Scritto da AdrianMaldonado
(Se non si possono postare due messaggi consecutivi, mi scuso.)
Visualizzazione Stampabile
Una volta, mentre mangiavo, hanno trasmesso la pubblicità di pillole per curare la diarrea. Oddio.Citazione:
Originariamente Scritto da AdrianMaldonado
(Se non si possono postare due messaggi consecutivi, mi scuso.)
una volta?
a me sistematicamente ogni giorno
IMMODIUM;BLOCCA LA DIARREA PRIMA CHE LA DIARREA BLOCCHI TE!
ma daiiiiiiiiiii
buahuahauhauhauahuah:asd: :asd: :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da cordelia
Cmq anche la marcuzzi con quel stracxxxo del bifidus essenzi ce le ha smerigliate abbastanza!!!
:D
la migliore,l'oscar per la pubblicità più bella di tutti i tempi per me rimane quella della Fiat Palio,con il ciclista che ogni volta che c'è un semaforo si appoggia sulla Palio di un tizio che alla quarta volta mette retro e lo sbatte in terra!
bellissima,peccato che sia stata censurata!
a me piace la pubblicit
A me piace tanto quella dei tuc pocket, con la tipa che in un attacco di fame si mangia il monitor del computer! :rotfl:
:approved: me l'ero momentaneamente dimenticata... spassosissima!!!Citazione:
Originariamente Scritto da cordelia
Citazione:
Originariamente Scritto da mimi75
Vero!!!!!!!!!!!!!vero!!!!!!!!!!!!!!!!!
volevo citarla ma ti mi hai preceduta
CI SonioOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:sbav: ....solari Bilboa....:looksi:
Quella Poi Di Quei Due Adolescenti Che Si Alzano Baciandosi (dove Mettono L'alito Di Prima Mattina Poi '?) Si Lavano. Si Vestono Insomma Fanno Tutto Baciandosi E Poi Si Staccano Solamente Per Mangiare Il Cornetto Algida Che Stronzi!!!!!!!!!!!!
tutte quelle di joga bOnito sono belline
Sono arrivato ad odiare a morte quella della tipa che parcheggia la macchina e vede l'altro che si vuole suicidare... la danno sempre, al cinema, in tv, mille volte... non ce la faccio più.
Beh poi c'è quella della Corporacion Dermoestetica su cui non mi pronuncio... :sisi:
la nonnina: "oddio me so dimenticata le pasticche!"
De sica: "...D..dove?"
la nonnina: "Sotto a Tutto...."
ogni volta che la vedo rotolo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nn so se l'hanno gi