[QUOTE=erin]Leponme, basterebbe che tu modificassi il messaggio dicendo che non vale la pena legarsi perch
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=erin]Leponme, basterebbe che tu modificassi il messaggio dicendo che non vale la pena legarsi perch
[QUOTE=Seren@]cosa???
Lei non potr
Citazione:
Originariamente Scritto da leponme
la camomilla
[QUOTE=erfolgreich]Credo che lepon abbia aperto come una donna potrebbe aprire
quante volte nella vita si dice "gli uomini sono tutti uguali, razza bastarda, sono tutti degli stronzi!"... ma lo pensiamo di tutti?...
bhe io credo che lui abbia fatto lo stesso pensiero...solo che si
Di bene in meglio... :no:Citazione:
Chiariamo, non puoi creare una discussione pubblica e pretendere che la frequentino solo gli uomini.
E, per fortuna, non sono solo i gay a non essere maschilisti!
In ultimo, cosa c'entra la faccia di una donna? Se
Io mi domando se tu abbia davvero 40 anni o giù di li...Citazione:
ma cosa vuol dire che ti sei rivolto agli uomini? Certo, hai parlato a loro, ma male delle donne... cosa ti aspettavi scusa? Che tutte leggessero e stessero zitte? Sempre donne siamo.... farci stare zitte è un'impresa :asd:
Quanto è educato lui invece..............
Evidentemente non sai come funziona un forum, se non volevi che intervenissimo potevi mandarti dei PM con coloro che ritenevi capaci di recepire il tuo segnale. Invece hai scritto e commentiamo anche noi.Citazione:
Bhe...ora capisco tutto...sei la superficialità fatta a persona. Se per comunicare con qualcuno hai bisogno di soffermarti all'aspetto fisico...non c'è che dire.Citazione:
Forse non è chiaro il concetto...generalizzare non serve a nulla e quindi aprire un 3D di donne contro uomini è un insulto all'intelligenza di tutti.Citazione:
Io sono una donna, ma non me la sento di parlare a favore delle donne, nonostante esistano delle persone come te.Citazione:
Inoltre parlavi di educazione...ma lasciatelo dire:
Fai davvero pena...alla tua veneranda età poi...forse avresti fatto più figura a tenerla nascosta.
Io lo chiuderei prioprio sto thread... mi pare solo una merda e basta.:no:
Citazione:
Tu non sai quanto sei lontano dalla realt
mod,qua sarebbe meglio chiudere,è un thread squallido....
le donne sono tutte troie
gli uomini sono tutti stronzi