Visualizzazione Stampabile
-
Ommiddio mi hai pure votato nel topic "penoso" non ci credo...non credevo di parlare con una persona che aveva dei problemi :D Sarei stato più genitile.
Perdonami.
Pensa se ti votassi io :D :D
No, va bene divertirsi ma lo stile è lo stile.
Dopo aver acrobaticamente mostrato la tua inutile e primitiva aggressività da illetterato...ho voglia di leccaculo89, quello rosso che sembra una ragazzina...ti prego dove si nasconde...sotto il letto? devo rivoltare la tappezzeria?
Ne mangerò solo un pezzetto, ho capito che è la tua bambina, lo rispetterò.
-
Essì, metto in fila un paio di parole senza senso, qualche citazione colta, un paio di faccine, una sentenza di qua, una di la, e forse agli occhi degli altri posso persin risultare credibile. Io so' fico, io so' teribbile, bla bla bla, bla bla bla...
-
...in effetti però, devo riconoscertelo, voi finocchietti di stile ne avete da vendere...
-
Allegati: 1
-
Le parole senza senso le trovi sul vocabolario.
Devi cercare in ordine di lettera.
Si inizia dalla A e si finisce con la Z. Mi raccomando non il contrario.
Ora attento, proviamo a cercare la parola amicizia. Pronto? TI ricordo che l'alfabeto inizia dalla A e finisce con la Z...quindi amicizia dove sarà??
Ma bravo :D Vedo che hai capito, la tua faccetta pelosa si illumina di sapere :)
Aiutami ad aiutarti, smettila di quotarmi, sta diventando necrofilia, non opponi più nessuna resistenza...non ci provo gusto.
-
[QUOTE=NewblAckclowN;570467]Le parole senza senso le trovi sul vocabolario.
Devi cercare in ordine di lettera.
Si inizia dalla A e si finisce con la Z. Mi raccomando non il contrario.
Ora attento, proviamo a cercare la parola amicizia. Pronto? TI ricordo che l'alfabeto inizia dalla A e finisce con la Z...quindi amicizia dove sar
-
Il nostro nuovo amichetto...
-
Aspetta, non riesco a crederci.
Mi stai minacciando di BAN :D
Bellissimo.
Non usare parole tue per descrivere le mie, non hanno lo stesso significato.
Possiamo procedere ad un'analisi testuale formale se lo desideri, te lo dimostro.
Devo concedertelo, mettere in dubbio la mia eterosessualità, centro dell'universo della tua esposizione dialettica...è stata una mossa straordinaria, un gambetto scacchistico, un glad da schermitore, una guantata settecentesca.
Fuoriclasse...che originalissimo spunto!
Bene a meno di ritorni di Jerry o leccaculo89 qua ho finito.
Ah come dicono le checche...a si...
au revoir Maldonado.
-
-
-
-
Fai quel cazzo che vuoi, conviviamo da neanche un'ora e già mi fai la acida? se vuoi divertiti pure, ma io tra poco me ne devo andare a puttane.
-
Non andrò mica a toglierlo.
Ma non ci sta.
-
-
Ma chi diavolo è quella di spalle? La fidanzata dell'incredibile Hulk? °_°
C'ha due spalle che sembra Tatiana...
http://www.fondazioneaquilone.org/Zelig_11.JPG
CHI E' TATIANA??
-
Facendo pulizia nel mio hard disk, ho trovato questa antica foto di tal "Rancio", un personaggione conosciuto una decina di anni fa nei Paesi Baschi. Ricordo ancora che abitava in provincia di Vercelli, lavorava in una fabbrica di rubinetti, ed era uno sfigato colossale. In questa foto notare l'espressione vispa, gli avevo sciolto qualche cosa nel drink... Non lo vidi pi
-
Non oso pensare cosa potessi avergli sciolto nel bicchiere... sembra uno che ha visto la Madonna
-
ma chi è quel bel maschione tipo fotomodello con gli occhiali che si vede dietro le due facce di cazzo in primo piano?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mat612000
ma chi è quel bel maschione tipo fotomodello con gli occhiali che si vede dietro le due facce di cazzo in primo piano?
Quello con la cellulite in faccia? Se non vado errato era un simpaticone toscano. Si sa che i toscani son simpatici.
-
-
-
...dovresti vedere (e provare) le menne...
-
-
-
...mutande Calvin Klein...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AdrianMaldonado
:Oddio:
ehm :asd:
-
ah
la sorella di skotch :madsaw:
foto :madsaw:
-
Ti potrebbe tagliare la gola, è molto protettivo.
Fly down.
-
Eh capirai, per un apprezzamento.
E poi non sono fratello e sorella dai.