A giudicare dalla foto non fa per me... nono... ti sbraghi il lobo in pratica :|Citazione:
Originariamente Scritto da Doze.webdesaigner
Visualizzazione Stampabile
A giudicare dalla foto non fa per me... nono... ti sbraghi il lobo in pratica :|Citazione:
io starei tutto il tempo ad entrare e uscire il dito dall'espansione, rimarrebbe sicuramente incastrato e poi devono tagliare dito e orecchio...
Volendo, lo posso cicatrizzare il lobo, certo si vedrCitazione:
Originariamente Scritto da Iena
ehhhhhh???!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Miss Sandra
io oltre ad un paio di buchi insulsi sui lobi ne ho uno stupendo dietro al collo, mi sono fatto mettere la banana coi 2 pallini:cool: ancora oggi dopo quasi 7 anni ogni volta che ci passo il dito in mezzo sentendo il ferro appena sotto pelle mi viene la pelle d'OCA:love: :love: :love:
I tatuaggi mi piacciono, hanno un valore ancestrale molto forte e sicuramente sono parte integrante e affascinante di culture lontane (come quelle maori e polinesiane oppure la cultura nipponica). Sono un modo per esprimere aspetti profondi e interiori di s
La scorsa settimana finalmente mi sono decisa a fare il piercing al naso! :asd:
..i piercing non li trovo di molto gradimento... mmm no no... invece i tatuaggi...beh..ne ho uno da 9 anni, piccolo sulla spalla... :love: :love:
se ne far
vi presento M. :bua:
fatto quasi due settimane fa a ibiza.. non lo toglierò mai, troppi ricordi.
ho un tatoo (drago giapponese) ed un piercing alla lingua
:bleurg:Citazione:
Originariamente Scritto da Superfigo2
ti sei rovinato il lobo :rolleyes:Citazione:
[QUOTE=kikka]vi presento M. :bua:
fatto quasi due settimane fa a ibiza.. non lo toglier
Per Le Foto Del Lobo Vi Comunico Che Non Sono Stato Io A Postarle Ma Mio Fratello, In Quanto Il Lobo E' Suo, Non Mio!!!