Visualizzazione Stampabile
-
-
E quindi un cazzo, ho solo chiesto.
Troia
-
Piacere di conoscerti.
Vedo che la fantasia scarseggia.
-
Eccone un' altra che ingrossa le fila
Avanti il prossimo grazie
-
quel ragazzo ha troppo sangue freddo e troppa intelligenza per rispondervi, infatti siete solo dei inferiori
-
questo 3D sta avendo l'effetto opposto dal pensato ..il coglione sta diventando un martire , mi stancher
-
[QUOTE=Rettologo;1030447]questo 3D sta avendo l'effetto opposto dal pensato ..il coglione sta diventando un martire , mi stancher
-
[QUOTE=Rettologo;1030447]questo 3D sta avendo l'effetto opposto dal pensato ..il coglione sta diventando un martire , mi stancher
-
-
La verità è che prendete tutto troppo sul serio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
karlstrom
quel ragazzo ha troppo sangue freddo e troppa intelligenza per rispondervi, infatti siete solo dei inferiori
Lo dice sempre anche lui che
-
Citazione:
LaZia
Sto coglione resuscita dopo secoli per aprire l'ennesimo thread dimmerda di sousucchia?
Originale.
..toni da Apocalisse..ma :
l
-
Bah, inutile dedicargli attenzioni, a settembre sarà silurato.
Goditi gli ultimi giorni di surrogato di vita vera Zuzu, perchè poi dovrai trovarti un altro luogo per crederti qualcuno.
-
[QUOTE=erin;1030706]Bah, inutile dedicargli attenzioni, a settembre sar
-
?
Lo farete coincidere con l'11? :afraid:
-
-
Citazione:
Sousuke
Comunque gli slip ed i profilattici andrebbero sempre conservati a prescindere, per una questione di principio. Sono cimeli che possono aumentare di valore (spirituale e simbolico) col tempo.
Scusate, ma dopo aver letto queste due righe non ho potuto lasciare che cadessero nell'oblio, avrebbero meritato l'apertura di un topic dedicato ma non volevo venissero interpretate come flame o spam... Per
-
-
-
[QUOTE=storm;1031412]basta leggere una riga s
-
Citazione:
storm
Scusate, ma dopo aver letto queste due righe non ho potuto lasciare che cadessero nell'oblio, avrebbero meritato l'apertura di un topic dedicato ma non volevo venissero interpretate come flame o spam... Però il valore spirituale del profilattico meriterebbe un approfondimento, vuoi per il ruolo che assume quest'oggetto nella prospettiva cristiana, vuoi per il valore simbolico del seme in diversi riti pagani e satanici, vuoi per futuri esami del dna in caso di crimini passionali o figli indesiderati... Insomma, spero che anche voi stiate tenendo tutto rigorosamente archiviato! :looksi:
Noooo, perchè lo volete far fuori? Cioè, basta leggere una riga sì e 4 no di quello che scrive (tanto il senso non si perde) e ogni tanto spuntano perle come questa che vuoi mettere, ti fanno svoltare in una grigia giornata... E poi guardato sotto certe angolature (un po' da contorsionisti vabbè, però ci sono) riesce quasi vagamente simpatico dai...
...poi pensa quando non sarai piu su discutere.it,(che so´2mesi,1 anno,
4 anni..) avrai qualcuno che ti ha garbatamente ricordato.....:mmh?:
(vedi la mia firma)
:asd::rotfl:
-
Citazione:
Xilinx23
Si è faremo arrivare un talebano a fare il lavoro sporco :sisi:
E io che ci sto a fare?
Anche io voglio chattare con Sosucchia.
Voglio il suo contatto emmessenne.
-
Chi mi riassume?
Lo farei io, se sapessi di chimminchia state parlando.
-
Citazione:
Silenzio
E io che ci sto a fare?
Mettiti un turbante allora :asd:
-
Citazione:
Silenzio
E io che ci sto a fare?
Anche io voglio chattare con Sosucchia.
Voglio il suo contatto emmessenne.
Profilo.
-
Mi è mille volte più simpatico sousuke di quel cornuto pezzo di merda che ha aperto la discussione...
-
[QUOTE=mat612000;1032023]Mi
-
Allegati: 1
-
Alle 16.00 un cazzo, la solita efficienza italica
Sus
-
L'amministrazione, la moderazione, lo staff e soprattutto l'utenza.