Proprio tu che quando di partite ne mancavano 23 scrivesti
Riferendoti a Napoli e Inter.
Forse hai capito che a sbilanciarti ci rimetti?
+1 si spiega da se, non c'� bisogno di attribuirgli significati nascosti.
Visualizzazione Stampabile
Sinceramente, ti saresti mai aspettato un crollo verticale come quello dell'Inter? E ancora non si � arrestato....
Sinceramente non mi aspettavo di vedere l'Inter in alto mentre adesso concorre per le posizioni che pi� le competono. Io non sono un esperto di calcio, ma tu mi insegni che per vincere � vero che ci vuole culo per� da solo non basta.
ed a Torino lo sanno troppo bene ed � per questo che in un paese di 'ladri' come l'Italia (� sufficiente un qualsiasi Tg delle 13 in qualsiasi giorno dell'anno) la squadra che ha pi� sostenitori � la Rubentus, cos� chiamata dalla restante popolazione che non tifa per le zebre
Vincere cos� poi � ancora pi� bello proprio per l'eco del rosicare che si protrae oltre i ben pi� stretti limiti che la decenza impone.
+3
A Firenze deve giocarci anche la Juve....
Che fai gufo, gufi?
Ahahahahahahaha no, constato.
Continua il duello a distanza fra ciucci e gobbi. Noi torniamo a giocar bene e a far punti...
https://www.youtube.com/watch?v=3gTPa84V0FA
Certo che un campionato cosi non si era mai visto a mia memoria
alla terza di campionato gi� c'erano sentenze negative su Juve e Napoli. alla 5^ si diceva che il campionato era una lorra tra Fiorentina Inter e Roma
Neanche sto a ricordarvi la dine del girone d'amdata...
Dopo l'era Garcia. la Roma con Spalletti ti inanella una serie juventina di 8 vittorie di fila....... e non finisce qui
Sembrerebbe che a meno di grandi scossoni, sempre possibilli, a 9 giornate dalla fine che la Juve (che come dice Sarri gioca un gioco diverso dal calcio, forse il basket..) vinca il sio 5� scudetto di fila ed assieme al Napoli acceda alla fase a gironi della Champion, mentre la Roma, nonostante l'exploit, avr�, a pieno diritto, accesso alla eliminatoria. Inter e Lazio, appaiate al 4� posto non credo potranno andare pi� in la della qualificazione all'Europa Legue insieme al Milan e, forse, la Lazio
Siamo al TOP, dopo che la Pazza ha fatto il suo (discutibile, a mio avviso) intervento (ce lo spiegher� come, giocando al calcio, la Juve potr� avere 37 punti in pi� del Napoli, pur avendo una sconfitta in pi� in classifica), arriva una SPAM che si offre...................
arrecettammp 'p bancariello (mettiamo a posto ka scrivania) ed andiamocene, che � meglio
.....evidentemente l'arteriosclerosi avanza INESORABILMENTE....c'aggia ff�?
Intanto a Udine via Colantuono e dentro De Canio.
+6
godi fanciullo mio
stato soave
stagion lieta � codesta
ma la tua festa
canco tardi a venir
non ti sia grave
Ognuno ha un suo credo, c'� chi canta una cosa, chi ne canta un'altra, quando sono gi� mi tiro su pensando :
e poi so che
e poi la cronaca
per concludere il mio pensiero
Rosicone, paura che anche quest'anno zeru tituli?
Okno-Cono 1-0 (Mandzukic 44')
Ma che bell'Empoli, specie nel primo tempo :)
http://www.pianetaempoli.it/2016/04/...ch-juveempoli/
Che soddisfazione ieri, gente: Dopo trent'anni ribattiamo la Fiorentina in casa! Sono quasi completamente afono.
https://www.youtube.com/watch?v=67-L8EyZOf8
il 'criaturo' � felice.....:D
Ci trattano sempre come i cugini di campagna, a Firenze. Come il brutto anatroccolo della provincia.....
L'entusiasmo di ieri dopo la partita � stato qualcosa di indescrivibile, Nicola.
e tu trattali come noi trattiamo 'giulietta' (Verona ed i veronesi, dicendo :"Giulietta � na zoccola")
voi, dicendo ad un fiorentino ."Come hai detto, sei di Firenze? Ah, quel borgo antico in periferia di Prato..." e s'incazzano
Urca, si incazzano talmente tanto che per farselo passare devono fare un giro in Piazza della Signoria.
Comunque un pratese contemporaneo direbbe "ah, quel bolgo antico in pelifelia di Plato..."
..a me la mandorla piace
Anche a me, tostata intera e in granella.
+9