sembra che anche con il browser opera mini, per Android, non ci siano problemi.
Visualizzazione Stampabile
sembra che anche con il browser opera mini, per Android, non ci siano problemi.
ciao gatto , ho aggiunto alle estensioni Ublock perch� c'erano rimasti dei rimasugli...ora � tutto perfetto
Funziona, grande Dietrologo!!!
a me continua ad aprire pagine a caxxo, ma ormai ci ho fatto l'abitudine
lo dico sottovoce:
a me funziona tutto bene :v
A me si apre una finestra pubblicitaria ovunque io faccia click, per� se mi sposto col tab e accedo premendo invio non si apre nulla di strano.
Ciao a tutti comunque, quanto tempo, come va la vita? State passando delle buone feste?
le feste me le son tolte dalle palle e il malware pure con AdBlock
Funziona, per� ho dovuo installare AdBlock Plus, quello norale non bloccava.
Molto obligato
Volevo cimentarmi pure io, dato che con il proxy mi sono rotta.
Ma come si fa con i-phone e i-pad?
Usando Safari?
Thanks, cosi' ricomincero' a postare pics :D
Io non uso n� proxy, n� AdBlock, n� estensioni varie.
Lo dico ancora una volta: basta disabilitare javascript e il gioco � fatto. Per i comandi di editing mi arrangio a mano volentieri, se questo � il prezzo da pagare.
Preferirei non arrangiarmi a mano.
Potendo :D
Con AdBlock plus funziona tutto perfettamente.
Rieccomi, scusate l'assenza, ma tra le feste e questioni in sospeso sull'hosting c'� voluto un po' per fare chiarezza
La situazione attuale non � risolvibile con interventi mirati, � come se sta cosa fosse andata in metastasi, quindi la soluzione � prendere il database e metterlo in una nuova installazione sana del vbulletin. Al contempo ci dobbiamo spostare di hosting quindi verr� realisticamente fatto tutto insieme, sempre da fusion, plasubilmente nelle prossime settimane.
Intanto mi pare di capire che la situazione sia quantomeno gestibile, riuscite anche da mobile a navigare usando ablock?
Bene, incrociamo le dita, e invitalo a tenere sempre a disposizione una copia sana dei file di configurazione per ogni evenienza. Gia che ci siamo, non � che magari approfittando di una codifica caratteri appropriata si riesca pure a recuperare i post ante 2012?Io ci riesco anche senza, basta disabilitare javascript.Citazione:
Intanto mi pare di capire che la situazione sia quantomeno gestibile, riuscite anche da mobile a navigare usando ablock?
S�, s� aprono un paio di schermate su Firefox appena collegata, ma gestibile.
tutto a posto:approved:
con AdBlock
questo ci fa capire come siamo bombardati in rete!
Qualcosa me l'aveva consigliata Dietry ma non riesco a farci nulla.
Uso il proxy e mi limita parecchio.
State frustrando il mio modo di esprimermi! :v
per forza usi Safari...ma come fa uno a usare Safari che solo il nome fa da ridere ? :v
Caro Dietry su i-phone e i-pad questo c'e'.
Se poi posso mettere altro non lo so :v
Fatti una risata con quelli della apple :D
Scaricati Chrome e usa ad block! C'� anche per ipad...
Anche Firefox meglio
Mi serve iSO 9.0 or later.
Per aggiornare occorre un codice che io non ricordo :v
Aspetto il Big Bang :D
Ma finche se usi le app di Maria scopri gli animali con safari ....:asd: capisco che hai dimenticato l'accont google per installare nuove APP ma lo puoi sempre richiedere anche se � un p� macchinoso ...beh comunque non � vitale immagino hai cose pi� importanti di cui occuparti
Adblock mi � diventata utile anche per yuotube e altri siti commerciali dove compare il popup che fa perdere tempo , poi sai ogni giorno ne inventano una nuova e tranquilli non si pu� stare mai
Si comunque concordo che � una gran rottura sta cosa del mac che ti chiede la password per ogni cavolo di aggiornamento.
Veramente ho tra i giochi di Maria uno con gli animali qua sopra :asd:Sulle prime ho pensato: come fa a saperlo Dietry :DLa password me la ricordo, e' un altro codice che non so proprio che mazza sia.A scaricare le app ci sono arrivata pur'io :v
a parte che sono un tecnico e potrei leggere tutto quello che hai nel tuo pc ma per etica professionale mi limito a poche cose...:asd: dai scherzo , il mio aifon comperato perch� fa tanto snob � finito nel cassetto per questi motivi , coster� un sacco di soldi ma � limitato e android lo ha superato
Leggi leggi, mica mi fai paura :love:
Io per le macchine, telefoni e dispositivi tecnologici in genere non e' che mi faccio impressionare dallo snobismo, proprio per niente.
Avessi detto un paio di scarpe :D
Roba presa con super offerte, tant'e' che mi ritrovo con un i-phone abarth :v
Concordo. Noi abbiamo rivenduto l'ipad per passare a un tablet Android.
A livello di computer vero e proprio il mac � unico, ma sui supporti mobile la mela proprio non ci azzecca. Troppo limitante e limitato, soprattutto nella comunicazione con altri dispositivi.