Bentrovati cari ascoltatori.... stasera ho bisogno di stuzzicare le mie orecchie con audio e ritmi particolari...
ritmi che ti entrano piano in testa e fungono da toccasana per l'umore... come se qualcuno ti stesse massaggiando le tempie per indurvi a rilassarvi....
provate anche voi, chiudete gli occhi e lasciatevi andare... ascoltando questo primo brano :
Even in the quietest moments... I wish I knew what I had to do
And even though the sun is shining... well I feel the rain, here it comes again, dear
And even when you showed me... my heart was out of tune
For there's a shadow of doubt that's not letting me find you too soon
The music that you gave me... the language of my soul
Oh Lord, I want to be with you. Won't you let me come in from the cold?
Don't you let the sun fade away... don't you let the sun fade away
Don't you let the sun be leaving... won't you come to me soon
......
Anche nei momenti più tranquilli.... vorrei aver saputo cosa dovevo fare...
E anche quando splende il sole... io sento la pioggia arrivare ancora... cara.
Ciao ragazzi! Buona serata...
Ecco per voi una canzone contro la guerra. Un pezzo di Bob Dylan.
Un inno alla pace e una poesia di libertà: Chimes of freedom. In questa versione canta assieme a Joan Baez, veramente storica, stupenda, buon ascolto. https://youtu.be/AfQbSPuxRs4
CAMPANE DI LIBERTÀ
Lontano, tra la fine del tramonto e lo scampanìo spezzato di mezzanotte,
ci riparammo sotto le arcate mentre il tuono esplodeva con fragore
Mentre maestose campane di lampi colpivano ombre negli abissi
Simili a lampeggianti campane di libertà
Lampeggianti per i guerrieri, la cui forza è non combattere
Lampeggianti per i rifugiati sull'inerme via della fuga
E per ognuno e per tutti i poveri soldati nella notte
E vedemmo al di sopra le lampeggianti campane di libertà... e via così...
16-11-2019, 13:09
Jerda
Buonanotte a tutti ascoltatori ed al prossimo programma notturno
16-11-2019, 20:30
Vega
E dai Beatles, un pezzo di un ex Beatles e di uno dei suoi album rimasti più famosi.
E in questa giornata, in questa domenica piovosa e triste ecco per voi una dolce e vecchia canzone che riscaldi i nostri cuori. Donovan : Catch te wind. Catturiamo con lui tutto il vento che c'è, e oggi in giro ce n'è parecchio.
Buon ascolto ragazzi! https://youtu.be/J8hjEYTpwE8
17-11-2019, 21:06
Jerda
Donovan! Il musicista inglese di maggior successo prima di essere oscurato dai Beatles, è sempre bello vederlo ricordato dalle nebbie del tempo. La mia preferita è sempre Mellow Yellow.
E aggiungiamo un inedito pezzo con David Gilmour al sax: Red Sky at Night. Buona serata pubblico!
Oh. Guarda che sono geloso!!! Lascia stare Vega!! :disgust:
19-11-2019, 17:13
Jerda
Ragazzi, l’ho sentita già questa battuta. So che scherzi Bumble ma sai anche come finiscono queste voci sui forum. Con Vega ci scambiamo battute qui e ogni tanto per pm da 12 anni e non abbiamo avuto contatti di altro tipo né ci siamo detti frasi equivoche. Vorrei continuare a scherzare senza che arrivi il club degli zitelli veri (non te) che fanno le fighette. Non sono battute innocenti, non dato il quoziente d’intelligenza di tanti utenti che quando ci ho provato (una sola volta) online hanno fatto i bambini dell’asilo. Cerca di capire e scusami se il tuo post è stata l’occasione di dirlo, gli utenti che confondono la vita vera con quella del forum sono altri ma ci sono e poi rompono il gioco a tutti non si sa perché. Si scherza scherziamo ma non ripetiamo certe cose troppe volte insomma.
19-11-2019, 17:25
Vega
Via, state bbbboniiii, che è ovvio che si scherza.
A questo punto mi tocca indire il torneo per chi avrà la mia mano!:D
Cavalieri!! Alle armi e che vinca il migliore! La mano della princifessa Vega vi attende!:D
19-11-2019, 17:31
Jerda
... e se vinco si fa tutto quello che ci siamo detti per pm :mmh?: