Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bauxite
Chi è Adriana Grande? La nonna di Ariana Grande?
Doppio, ti sei imboscato!
Ma la cantante non si chiama Grandi, ora che ci penso? Irene Grandi...un mio amico stava per avere un flirt con lei...
-
Citazione:
Spirit
Ma la cantante non si chiama Grandi, ora che ci penso? Irene Grandi...un mio amico stava per avere un flirt con lei...
MA tu hai scritto Adriana GRande.
-
Citazione:
bumble-bee
Bene, apro questa rubrica per affermare apertamente, serenamente, sinceramente... che uomini e donne non sono stati messi a questo mondo per stare insieme... nel tempo.
Avanti ammettiamolo. Siamo diversi in tutto, abbiamo obbiettivi diversi e non siamo mai in sintonia.
Cito Nietzsche :
Le medesime passioni hanno nell'uomo e nella donna un ritmo diverso, perciò, uomo e donna continuano a fraintendersi.
+++
Ma anche Roberto Gervaso :
La differenza tra il misantropo e il misogino è che il primo non ama gli uomini e il secondo conosce le donne
Ok, dite la vostra che poi vi rispondo :D
Dott. Bumble-bee
(ps il titolo è volutamente provocatorio :mmh?:)
Ritornando all’inizio perche’ nel mezzo c’e’ di tutto
Vorrei porgere alla comunita’ -come spesso faccio- un esempio di vita vissuta
La mia migliore amica, che vive a Pisa, due figlie, marito e che lavora in una scuola elementare, mi raccontava di essere andata a seguire un corso alla Normale
Ne era entusiasta e io con lei
Le stavo giusto dicendo che bella cosa fosse, quando mi fa: “Sono arrivata a casa per le 7 di sera e secondo te non ho trovato quello stronzo (il marito) che era tutto “abbuttato” (infastidito) che aveva dovuto preparare per cena e stare appresso alle bambine?”
Ecco la differenza fra certi uomini e la maggior parte delle donne
Quello che possiamo fare noi e quello che possono fare loro
Se un uomo puo’ mettermelo nel culo, perche’ mi piace
Devo farlo pure io
Il guaio e’ che ho il testosterone alto e i testicoli invisibili :D
-
Citazione:
efua
Vate retro... (apppunto) Lucifera!!! :pentitevi:
:D
-
In effetti la storia della mia entrata a far parte della setta ebraica potevo scriverla più romanzata e più dettagliata... ma ieri sera ero stanco... ho omesso tutta la parte preparatoria
ed emozionale, con paura dell'intervento, paura dopo l'intervento, specie di guardare nelle mutande e scoprire il mio "fagotto" martoriato e gonfio... per altri motivi non attinenti quelli
di normale "amminierezione". :D
E l'infermiera.... molto compiaciuta, quando subii la 5° puntura anestetizzante... proprio sulla "cappella sistina". Come un condannato a morte, l'istinto mi faceva alzare lo sguardo ed il torso
verso il mio basso ventre... e lei che con entrambe le braccia cercava di tenermi fermo e di farmi sdraiare... ed io, con la coda dell'occhio.... riuscii a scorgere per un breve lasso di tempo
l'ago, tutto ricurvo per la pressione, infilato proprio lì... con una mano il dottore teneva la puntura, con l'altra, afferrava, tenendo ritto, tutto il mio gioiello centrale, come quando si tiene il collo
ritto di una gallina, prima di tagliarle la testa... Scoprire anche perché in sala operatoria tutti sono vestiti di verde... persino le lenzuola sono verdi... ... per attenuare il colore del sangue, che
altrimenti trasformerebbe in rosso acceso il candido color bianco latte della biancheria, molto impressionante per tutti, specie per i pazienti, ovviamente... Ad un certo punto, ebbi una strana
sensazione di umido, come se me la fossi fatta addosso... per poi scoprire che non era minzione... la mia, ma altro.
Devo dire però che da allora... tutto funziona alla perfezione... e speriamo che duri ancora a lungo!! :D
Che poi in fondo... c'è chi si opera di appendicite... ebbene a me piace distinguermi!!! :mmh?:
-
Citazione:
efua
Ritornando all’inizio perche’ nel mezzo c’e’ di tutto
Vorrei porgere alla comunita’ -come spesso faccio- un esempio di vita vissuta
La mia migliore amica, che vive a Pisa, due figlie, marito e che lavora in una scuola elementare, mi raccontava di essere andata a seguire un corso alla Normale
Ne era entusiasta e io con lei
Le stavo giusto dicendo che bella cosa fosse, quando mi fa: “Sono arrivata a casa per le 7 di sera e secondo te non ho trovato quello stronzo (il marito) che era tutto “abbuttato” (infastidito) che aveva dovuto preparare per cena e stare appresso alle bambine?”
Ecco la differenza fra certi uomini e la maggior parte delle donne
Quello che possiamo fare noi e quello che possono fare loro
Se un uomo puo’ mettermelo nel culo, perche’ mi piace
Devo farlo pure io
Non posso che sottoscrivere.
Non hai idea di quante mie amiche si tirino il collo tra lavoro, casa e figli perché il marito neppure si sogna di alzare un dito in casa.
Poi questi si lamentano che hanno le mogli acide! Ma voglio dire, l'acidità è ancora nulla, fossi io al loro posto l'acido l'userei per sciogliercelo dentro, un uomo così.
-
Tenete presente che molte donne del sud, hanno un marcato senso del territorio... certi compiti li vogliono svolgere in esclusiva... anche perché non apprezzano come vengono fatti dagli uomini. :D
https://www.youtube.com/watch?v=tGY8ZDEUG4c
-
Citazione:
dark lady
Non posso che sottoscrivere.
Non hai idea di quante mie amiche si tirino il collo tra lavoro, casa e figli perché il marito neppure si sogna di alzare un dito in casa.
Poi questi si lamentano che hanno le mogli acide! Ma voglio dire, l'acidità è ancora nulla, fossi io al loro posto l'acido l'userei per sciogliercelo dentro, un uomo così.
Appunto
Poi passare a non scopare piu’ in casa
E’ un attimo
Poi te ne vai pure e rispedisci il pacco alla madre
-
Il solito ricatto sessuale :D
-
Citazione:
bumble-bee
Il solito ricatto sessuale :D
Non e’ mica un ricatto, magari giocoso come lo pensi tu
A tal proposito te lo spiega lui cosa e’ :D
Poi c’e’ pure a chi piace rassettare, avere il controllo sulla polvere in casa e il monopolio dei fornelli
Una piacevolezza magari necrotica che si scarica sul fatto di non avere tempo e modo di scopare perche’ affaccendate
https://youtu.be/RWi-upIdWtA
-
Ah poi per restare in tema di scarsa durata, mi scrive ieri mattina l'amica mia, che era uscita col tipo che aveva conosciuto venerdì sera mentre eravamo al pub insieme.
Incazzata nera mi scrive: "Non gli ha tirato, lo ho già scaricato". Chiuso il sipario. :asd:
-
Citazione:
bumble-bee
Tenete presente che molte donne del sud, hanno un marcato senso del territorio... certi compiti li vogliono svolgere in esclusiva... anche perché non apprezzano come vengono fatti dagli uomini. :D
Ti faccio notare che Efua è donna del sud, e non credo sia propriamente d'accordo con questa visione delle cose :asd:
-
Citazione:
Spirit
“Una donna deve essere una piccola cosa carina, carezzevole, ingenua - tenera, dolce, e stupida.” Chi l'ha detto? Adolf Hitler! :D
Probabilmente parlava della nipotina di Wagner di cui era innamorato (perdutamente e perversamente, vista l'enorme differenza di età), Hitler, era sadomasochista, pedofilo, omosessuale (a volte) e gli mancava pure un coglione :v
-
Citazione:
Kanyu
Probabilmente parlava della nipotina di Wagner di cui era innamorato (perdutamente e perversamente, vista l'enorme differenza di età), Hitler, era sadomasochista, pedofilo, omosessuale (a volte) e gli mancava pure un coglione :v
era la nipotina sua, che poi si suicidò pure, non quella di Wagner; comunque il ritratto si attaglia bene anche a Eva Braun;
però è interessante che, oltre all'ingenuità, un dato culturale, che si può capire in termini di manipolabilità, la definizione comprendesse anche la stupidità, un disvalore genetico, trasmissibile alla prole/razza, che per un nazi è un dettaglio/lapsus parecchio rivelatore :asd:
-
Citazione:
dark lady
Ti faccio notare che Efua è donna del sud, e non credo sia propriamente d'accordo con questa visione delle cose :asd:
Non lo avevo guardato!
Se figurati
Il letto lo faccio tirando il sacco del copripiumino su :D
E solitamente sono sempre stata la prima ad uscire di casa :v
-
Citazione:
Kanyu
Come poteva mancargli? Ne ha trovato tanti...:)
-
Citazione:
efua
Non lo avevo guardato!
Se figurati
Il letto lo faccio tirando il sacco del copripiumino su :D
E solitamente sono sempre stata la prima ad uscire di casa :v
Ahahaha siamo in due.
Io di solito più che altro sono l'ultima a rientrare la sera! :D
Che donne degenerate che siamo, Efua!
-
Citazione:
dark lady
Era.... ora e albionese (e tu della val Brembana) :D
-
Citazione:
bumble-bee
Era.... ora e albionese (e tu della val Brembana) :D
Ma magari fossi della Valbrembana. Ti assicuro che rispetto alla Valpadana preferirei mille volte, per quanto i bergamaschi mi stiano moderatamente sui cabasisi. :D
E comunque io per un quarto sono napoletana.
Su Efua non mi esprimo, ti ci manderà lei, quando leggerà che l'hai definita albionese :asd:
-
Che gli mancasse un coglione a hitler non lo sapevo...
ad ogni modo era un coglione (solo).
-
Citazione:
bumble-bee
Migone :love:
-
Dark c’e’ un terrone, in fondo in fondo, ad ognuno di noi :D
Allora, per dirla tutta
Io sono una viKinga salernitana
E questo non me lo sono detta io :v
Certo che sono del sud, ci sono nata
Ma me ne sono pure andata
Avevo 14 anni quando avevo già capito che quei luoghi non facessero per me
Tanto che per avere il primo rapporto sessuale me ne uscii dalla regione :v
Sono pure British, certo
Come sono di un po’ di tutti i luoghi in cui ho vissuto
Non disdegno mai il buono ed il bello del quale posso arricchirmi
Delle cose (poche) buone, le hanno pure qui e mi prendo quelle
Di inglese ho pure che ho imparato ad essere stronza
Come loro :D
-
Citazione:
efua
Dark c’e’ un terrone, in fondo in fondo, ad ognuno di noi :D
Allora, per dirla tutta
Io sono una viKinga salernitana
E questo non me lo sono detta io :v
Certo che sono del sud, ci sono nata
Ma me ne sono pure andata
Avevo 14 anni quando avevo già capito che quei luoghi non facessero per me
Tanto che per avere il primo rapporto sessuale me ne uscii dalla regione :v
Sono pure British, certo
Come sono di un po’ di tutti i luoghi in cui ho vissuto
Non disdegno mai il buono ed il bello del quale posso arricchirmi
Delle cose (poche) buone, le hanno pure qui e mi prendo quelle
Di inglese ho pure che ho imparato ad essere stronza
Come loro :D
Ah guarda, io ho un quarto di sangue napoletano, una parte spagnolo, uno sprazzo di marchigianità e ho degli avi irlandesi (che sono tra l'altro i tratti fisici che ho preso maggiormente).
Siamo tutti un po' melting pot, alla faccia di chi proclama la purezza della razza. :D
-
Citazione:
Bauxite
Migone :love:
Un profeta, anzi, il profeta. :D
-
Citazione:
dark lady
Ah guarda, io ho un quarto di sangue napoletano, una parte spagnolo, uno sprazzo di marchigianità e ho degli avi irlandesi (che sono tra l'altro i tratti fisici che ho preso maggiormente).
Siamo tutti un po' melting pot, alla faccia di chi proclama la purezza della razza. :D
Azz. Peggio di un koktail. :D
-
Citazione:
dark lady
Ma magari fossi della Valbrembana. Ti assicuro che rispetto alla Valpadana preferirei mille volte, per quanto i bergamaschi mi stiano moderatamente sui cabasisi. :D
oddio, a Milano valbrembana sta per deficiente, mentre i bergamaschi lo dicono della Valtrompia, ai brixiani, ovviamente; più in basso fate un figurone sul piano dell'arguzia, Cremona e Mantova in particolare; non farei a cambio;
bel miscuglio pure tu...
-
A tutti i maschi del circondario... attenzione a questa qui
https://www.ansa.it/sicilia/notizie/...a7e0549ef.html
:D
-
Mia moglie ce l'ha con me...
Perché dice che le mie figlie... mi somigliano!!! :v
Caratterialmente, intendo. :D
-
-
Citazione:
bumble-bee
Mia moglie ce l'ha con me...
Perché dice che le mie figlie... mi somigliano!!! :v
Caratterialmente, intendo. :D
Sospetto... hai richiesto un test del DNA?