BIKER BOYZ!
un film con i controcazzi....veramente bello.....consiglio la visione solo agli appassionati di moto che sono veramente drogati delle loro bicilindriche o quadricilindiche:asd: :asd:
per chi non
Visualizzazione Stampabile
BIKER BOYZ!
un film con i controcazzi....veramente bello.....consiglio la visione solo agli appassionati di moto che sono veramente drogati delle loro bicilindriche o quadricilindiche:asd: :asd:
per chi non
[QUOTE=metallarosfigatoda20anni]BIKER BOYZ!
un film con i controcazzi....veramente bello.....consiglio la visione solo agli appassionati di moto(capito france??:p ) che sono veramente drogati delle loro bicilindriche o quadricilindiche:asd: :asd:
per chi non
"Donnie Darko". Di tutte le persone che conosco neanche una ha capito il finale del film. -_-
ecco...aggiungi me!Citazione:
Originariamente Scritto da Kishan
ho visto "proposta indecente"
-D. ti ho mai detto che ti amo? D.
-no
-ti amo
-ancora?
-sempre.
:volemose:
[QUOTE=metallarosfigatoda20anni]BIKER BOYZ!
per chi non
a meCitazione:
Originariamente Scritto da Kishan
Underworld evolution: meglio il primo, tuttavia spero che facciano il 3. :|
Doom: molto simile al gioco (3), come film niente di che.
United 93
edito e posto nel 3D dedicato.
Mio Dio..vero...Citazione:
Originariamente Scritto da Novembre
Se hai provato questa sensazione Allen ha centrato il bersaglio:
il protagonista vive in costante ansia data dalla paura di quanto è riuscito a conquistarsi nella sua scalata sociale. E Allen ce la fa provare sulla nostra pelle.
Il protagonista resta comunque il Fato.
E' il Fato che in barba alle leggi terrene e metafisiche decide, dimostrando un'ironia che appartiene solo a forze al di sopra di noi.
bon, apro la custodia con scritto Sleepers e metto il VHS.
I guerrieri della notte!!! :asd:
Io vorrei che nelle critiche e nelle impressioni sui film che postate teneste sempre in considerazione il fatto che magari ci sono persone che non hanno ancora visto il film...grazie....chi ha orecchie per intendere....
(hai ragione Mat!)
i guerrieri della notte (anni 70)
New York city; le bande di tutti i quartieri di riuniscono per ascoltare un leader che gli incita ad unirsi e conquistare la citt
Bella anche la colonna sonora....
Comunque sul mondo delle gangs c'è parecchio materiale cinematografico: i primi che mi vengono in mente sono "Colors" e "Boyz 'n the hood"...
Sarà il mio codone di paglia che ogni tanto salta fuori ma per quel che mi riguarda non credo proprio di aver detto nulla di più di quanto già si conosce sulla storia dell'aereo...Citazione:
Originariamente Scritto da mat612000
Edito: forse ti riferivi a Matchpoint...cancello subito un paio di punti.
....la seconda che hai detto...:looksi: