Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
restodelcarlino
Valico di Chiunzi, o mi sbaglio?
:mumble:
Non sbagli.
-
Non certo il posto più calmo e tranquillo per "farci" Pasquetta.....
:mmh?:
-
Citazione:
restodelcarlino
Non certo il posto più calmo e tranquillo per "farci" Pasquetta.....
Meno male che hai smesso di andarci a fare camporella!
-
:OT:
Citazione:
Bauxite
Meno male che hai smesso di andarci a fare camporella!
Sicura delle tue fonti di informazione? Sono le stesse delle armi di distruzione massiva di Saddam?
-
Citazione:
restodelcarlino
:OT:
Sicura delle tue fonti di informazione? Sono le stesse delle armi di distruzione massiva di Saddam?
Mah, assolutamente no!
Però non ci sarebbe stato nulla di male! :D
-
Allegati: 3
Giro a Tulipania Word, in provincia di Bergamo (queste le ho fatte col cel. Le macro fatte con la fotocamera devo ancora scaricarle).
Allegato 34394
Allegato 34395
Allegato 34396
-
Allegati: 4
-
Sono fiori stupendi! Complimenti Dark :shy:
-
Stupendi Dark, quello rosso, il secondo dell' ultimo post è uguale ai miei in giardino.
-
Grazie mille!
Adoro i tulipani!
-
Bellissime foto ,Dark!
Anch'io ho in giardino i tulipani rossi, che però si devono ancora schiudere, vista la primavera rigida.
-
Citazione:
follemente
Bellissime foto ,Dark!
Anch'io ho in giardino i tulipani rossi, che però si devono ancora schiudere, vista la primavera rigida.
E da me stanno finalmente spuntando le altre piantine di pomodoro......dopo circa 3 settimane dalla semina... :rolleyes:
...cmq.stanno venendo su tutte a rilento, mi sa che il primo "raccolto" lo farò per ferragosto :D
:ciaociao:
-
-
Allegati: 1
Vi ricordate di lui? È quello del giardino pubblico che questo autunno aveva assunto quella sfumatura favolosa prima di spogliarsi del tutto lasciando a terra un tappeto di foglie rosse... :)
...adesso sta ricominciando il suo ciclo, w la primavera :love:
:ciaociao:
Allegato 34406