Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Oggi ciclotour particolare nonché più impegnativo del solito sul piano tecnico, ho provato ad unirmi ad un gruppo dedito all'offroad e ne sono uscite delle belle... :D
...tanto per cominciare circa 15 km.di strada più mezzo di dislivello solo per trovarci, più chiaramente tutto il resto :rotfl:
Allegato 35700
...magari le foto con le descrizioni ve le manderò più tardi che alcune mi devono ancora arrivare, cmq.oggi ho imparato due cose nuove :approved:
...la prima è che quando si viaggia intruppati si tiene una media bassa per non perdere nessuno per strada, e nonostante ciò resta pochissimo tempo per fare foto od altro, per contro però si scoprono posti bellissimi magari mai visti prima e sotto casa o quasi :)
Allegato 35701
...la seconda è che su un'automobile media, diciamo una piccola monovolume con un pò di buona volontà si riescono a caricare due mtb di grandi dimensioni senza smontare le ruote :clap:
Allegato 35702
...per ora è tutto, ma dopo la pennica vi appiopperò ancora qualche foto oltre al mio resoconto settimanale su corpore sano :rotfl:
:ciaociao:
-
Allegati: 2
Eccomi qua appena svegliato e con nuovo materiale fotografico da proporvi... :clap:
...vabbè cercherò di non abusare limitandomi all'essenziale, ordunque come dicevo oggi mi sono unito a questo gruppo dedito all'offroad che ha pure mezzi specifici di alto livello, e così ho scoperto che spendere cifre
importanti per una mtb biammortizzata con telaio in carbonio e stelo telescopico ha un senso, tant'è vero che con la mia che è di medio livello mi sono trovato spesso in crisi e per qualche metro ho dovuto pure spingere a mano :rotfl:
...per dire, sul tratto qua ero già al limite, ancora un pò e non sarei più riuscito a pedalare nemmeno stando in piedi :o
Allegato 35703
...per fortuna non tutto era così, l'asfalto praticamente non s'è visto però abbiamo pedalato anche tratti di strada bianca, boschi soft e prati, ecco uno bello scorcio nei pressi di Lokev in Slovenia (in fondo dietro quel prato c'è Lipica, la dei famosi cavalli :approved:]
Allegato 35704
...per ulteriori dettagli passate pure più tardi nel thread, corpore sano che intanto vi preparo la screenshottata stravica del percorso :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
axeUgene
le scorpionesse non sono mai banali& meno, male, dico io. :D
Uomo saggio! :D
-
Buonasera forum.
Oggi sto lavorando ma sono decisamente ko: stanotte sono rientrata dalla discoteca alle 5 (anche perché a causa della nebbia ci ho messo un'ora e mezza a fare 35 km), e alle 8 ero al computer per lavorare.
Però ne valeva la pena, sono andata a una festa di Carnevale, così finalmente ho potuto mascherarmi (da poliziotta).
Stasera però non metto il naso fuori neppure sotto tortura.
-
Sono senza luci in casa
Sono pervasa di romanticismo :love:
-
Citazione:
dark lady
Buonasera forum.
Oggi sto lavorando ma sono decisamente ko: stanotte sono rientrata dalla discoteca alle 5 (anche perché a causa della nebbia ci ho messo un'ora e mezza a fare 35 km), e alle 8 ero al computer per lavorare.
Però ne valeva la pena, sono andata a una festa di Carnevale, così finalmente ho potuto mascherarmi (da poliziotta).
Stasera però non metto il naso fuori neppure sotto tortura.
Grande, ti sei mascherata da quello che ti piacerebbe essere... :clap:
...beh, quest'anno anch'io ci sono andato vicino ;)
-
Citazione:
efua
Sono senza luci in casa
Sono pervasa di romanticismo :love:
Hai dimenticato di pagare la bolletta? :mumble:
:eek:
:ban:
:mahciao:
-
Citazione:
Ale
Hai dimenticato di pagare la bolletta? :mumble:
:eek:
:ban:
:mahciao:
Acqua dal soffitto che ha intercettato l’elettricità
Con le bollette sono precisa :v
Da cosa ti sei mascherato tu, Ale?
-
Citazione:
efua
Acqua dal soffitto che ha intercettato l’elettricità
Con le bollette sono precisa :v
Da cosa ti sei mascherato tu, Ale?
Si scherzavo, mi ricordo che di recente parlavi delle infiltrazioni e relativa interazione acqua_elettricità... :D
...mi sono vestito con un costume improvvisato da ballerino in scena con parte di un costume tradizionale orientale che abbiamo usato per un'esibizione, e la mia principessa con una maschera tipica veneziana che ora non ricordo il nome :approved:
...puoi vedere la foto nella sezione moda, cosa indossate oggi? In data 7 febbraio :)
-
Citazione:
Ale
Grande, ti sei mascherata da quello che ti piacerebbe essere... :clap:
...beh, quest'anno anch'io ci sono andato vicino ;)
Io più che poliziotta avrei voluto diventare criminologa, o magistrato, o fare carriera nell'esercito.
Ecco, magari prossimamente uso l'equipaggiamento da softair e mi vesto da militare. :D
Intanto per domenica preossima, che ho una festa di compleanno in maschera, ho già pronto il costume da diavolessa :D
-
Io invece non vedo l'ora che sia domani per avere buone notizie sulla salute di mia madre...
-
Citazione:
dark lady
Io più che poliziotta avrei voluto diventare criminologa, o magistrato, o fare carriera nell'esercito.
Ecco, magari prossimamente uso l'equipaggiamento da softair e mi vesto da militare. :D
Intanto per domenica preossima, che ho una festa di compleanno in maschera, ho già pronto il costume da diavolessa :D
Le feste in maschera al di fuori del carnevale sono sempre state il mio sogno, peccato che qua non si usano... :o
...senti, ne organizziamo una quest'estate in tema, il carnevale di Rio? Con le ballerine desnude che danzano la samba ed io col fischietto a tenere il tempo :love::clap:
:D
-
Citazione:
Ale
Le feste in maschera al di fuori del carnevale sono sempre state il mio sogno, peccato che qua non si usano... :o
...senti, ne organizziamo una quest'estate in tema, il carnevale di Rio? Con le ballerine desnude che danzano la samba ed io col fischietto a tenere il tempo :love::clap:
:D
Sogna, ragazzo, sogna [cit] :asd:
Buongiorno Forum!
Ennesima giornata in tribunale.
-
Vi do il buongiorno con un filo di voce: l'ho completamente persa ieri allo stadio.
-
Citazione:
dark lady
Sogna, ragazzo, sogna [cit] :asd:
Buongiorno Forum!
Ennesima giornata in tribunale.
In effetti sognare mi riesce bene... :D
...e buongiorno forum :ciaociao: