Visualizzazione Stampabile
-
Ma sai che mi metti in difficoltà, non saprei. Non c'è qualcosa che desidero particolarmente.
Diciamo che mi piacerebbe ricevere un oggetto che è stato visto e che immediatamente ha fatto pensare a me. Un gesto d'istinto.
Quando sei raffreddato/a fai cautela?
-
no esco con i capelli bagnati
ti piacciono le feste in famiglia?
-
Boh... io non festeggio e men che mai in famiglia. Ma forse proprio per questo credo mi piacerebbero.
A te?
-
A me piacciono tanto..in passato festeggiavo di piu...peccato che crescendo si perdono queste abitudini.
Ti piace la tua famiglia?!
-
[FONT="Comic Sans MS"]No, a me non mi piace nessuno, tranne me stesso e rare persone con tratti mentali di un certo tipo.
Ti
-
non mi è mai capitato e anche se mi fosse capitato non mi piace il sapore del sangue.
Non ti viene voglia di presentarti al bar all'una di notte circa?
-
[FONT="Comic Sans MS"]Certamente, dato che ultimamente pare essere presente "carne fresca femminile" nel men
-
Non non bevo molto.
Quando bevi alcool riesci a controllarti oppure no!?
-
-
io non bevo mai troppo..
Cosa hai fatto l'ultima volta che ti sei reso/a conto che una cosa per te era impossibile...ti sei fermato/a o sei andato/a avanti!!??!!??!
-
Nulla è impossibile per il sottoscritto.
Ho la capacità straordinaria di rendere possibile ciò che è impossibile per molti (specialmente nelle relazioni con soggetti decisamente ingestibili e scontrosi, anche femminili), grazie alla mia testardaggine, coerenza, determinazione, mania e pazzia.
Quindi quando ho impedimenti cerco accorgimenti per procedere comunque oltre in base alla linea tracciata, come un bulldozer.
Chiunque ponga impedimenti a me dal vivo, specialmente su certe questioni, rischia grosso.
Per esempio l'ultima volta che un soggetto ridicolo aveva osato non rispettare un mio avvertimento riguardo a dimenticare e non contattare più un certo soggetto femminile (che ne era infastidita in realtà), ho proceduto con le maniere forti, come era giusto che sia.
Come ti comporteresti con chi, magari sul luogo di lavoro, pretendesse che tu rispettassi le regole formali (spesso da asilo nido e citate in modo pretestuoso con altri scopi che violano le regole stesse da lui citate), quando lui stesso è il primo a violarle (non raramente in misura più grave anche se non palese) e la loro applicazione sostanziale (che lui contesta) di fatto è accettata da tutti perchè crea un sistema migliore di quello formalmente previsto, ispirandosi quindi ai medesimi principi?
-
Se a degttare le regole è un mio superiore si.
L'ultima volta che hai deciso di far "pulizia" nella tua vita?
-
Un paio di mesi fa.
L'ultima sbronza?
-
sbronza sbronza qualche settimana fa, cena di colleghi ad un corso d'aggiornamento, sono finita a cantare "ho messo via" di ligabue accompagnata dal classico pianobaRRista viscido con il capello lungo impomatato. ossignore :rotfl:
che tempo fa da te?
-