Io non capisco cosa avete contro le olive Saclà, francamente. Son buonissime! Stanotte prendo mezza baguette, la cospargo di Philadelphia e ci metto proprio anche 3 olive snocciolate Saclà. Mmmmmmm che delizia!
Visualizzazione Stampabile
Io non capisco cosa avete contro le olive Saclà, francamente. Son buonissime! Stanotte prendo mezza baguette, la cospargo di Philadelphia e ci metto proprio anche 3 olive snocciolate Saclà. Mmmmmmm che delizia!
Vista l'ora mi sembra prestino per darci all'alcool, che non è il caso che io assuma "in servizio".
Un affogato al caffè per me.
Cosa vi posso offrire?
Allora uno anche a me, grazie... :clap:
...maaa, in che giorno della settimana c'è la birra a caduta? 🤔
:p
:ciaociao:
Signor Bartender....svelto, si affretti....una damigiana di caffé freddo per dark lady!!!
https://www.youtube.com/watch?v=ecpmD_rnBwI
Un moscow mule... anzi due
Allegato 31808 c'è sempre qualcuno che si accoda e magari ci aggiungiamo qualche cetriolino, scaglie di grana, due pomodorini secchi sott'olio e perchè no, un piattino, ma ino-ino, di pennette all'arrabbiata :v
così si cena qua... oh il moscow sta bene con tutto...
Per me adesso un buon caffè e un cornetto alla crema doppio!
Urca, attenta alla linea 'o Regina... :eek:
...vabbè che anch'io a volte, magari non con i dolci bensì con le grigliate e relative birre a fiumi :azz:
...raga chiamate l'animatore, qua urge una lezione danzante strong bruciagrassi :clap:
:p
Hai proprio ragione Ale! E quindi per concludere in bellezza la giornata adesso ci vuole un buon limoncello possibilmente di Sicilia!
Chiudo la settimana con una granita di limone: Buon week-end e buon solstizio a tutti, gente! :approved:
Per me dopo: un buon gelato alla nocciola!
Buongiorno a tutti, si può avere un caffè? :)
...oggi cielo velato e un pò di stanchezza accumulata, aspetto un pò se migliora poi vedo se andare ad Ancarano oppure a dormire ed andare al mare più vicino verso sera :\:
:mahciao:
Una buona crema di limoncello per finire un pranzo squisito!
Un Affogato al whisky, ma bello grosso eh...
Un gelato nocciola e pistacchio!
Un goccino di whisky te lo posso mettere dentro? :D
Si ma solo un goccino ino ino :v
Buona sera, Signor Bartender. Come sta?
Sembrerebbe, da infoirmazioni di Efua, che domani potremo accogliere degnamente il ritorno di Dark lady.
Quindi, potrebbe tener pronta l'insegna "Tarentum di Discutere.it" per la sala delle feste?
Lo so, lo so....la sua efficacia é notoria. Ma, sa....'o masto 'e feste é uno scassamarroni che ne vale tre...
Un tanqueray, liscio. Grazie.
Che dice, lo lasciamo sospeso un prosecchino con stuzzichini ? Aggiudicato!
Io dopo che finisco di scrivere, finisco anche la giornata con un squisito zuccottino alla nocciola!
Buondì e buon solstizio d'estate belli, un cappuccino con la spiumetta per cominciare bene la settimana, prego... :clap:
...a quanto pare anche oggi ci arrostiremo 🥵
...mi raccomando bevete molta acqua, anche a costo di sforzarci un pò se non sentite il stimolo della sete :approved:
Io un litro di Uliveto al giorno :approved:
Per me un buon e ricco aperitivo!
https://youtu.be/SI2ltVYKAKY
e sulle note di questa canzoncina (Indi) mi bevo (visto che Luke la sa preparare bene) una bella Capiroska all'anguria e menta... una cosa dissetante, giustamente alcolica, che fa un caldo boia... per la miseria!
Anche se è un pò tardi, a me un caffè freddo per favore... :)
...finalmente ho imparato a portarmelo da casa, ora divorzierò dall'automatico e good bye ciofeca con gastrite annessa :p
Per me invece un buon succo di frutta alla pesca!
Ho bisogno di bere! Un bel succo di frutta al mirtillo... Grazie!