Visualizzazione Stampabile

- 

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
dark lady

Uovo sodo con maionese a colazione? Mezzogiorno topi morti? :asd:
Mi � avanzata un po' di cheescake con la nutella fatta ieri... La lascio qui, se volete favorire. Io mi attacco alla macchinetta del caff�...

Colazione English-style, no? Gli inglesi usano spesso uova e pancetta per il loro Breakfast. Aggi�rnati! Bisogna essere cosmopoliti e globalizzati al mondo d�oggi  ahahahahahahahahaha:D

- 

Citazione:

conogelato

Colazione English-style, no? Gli inglesi usano spesso uova e pancetta per il loro Breakfast. Aggi�rnati! Bisogna essere cosmopoliti e globalizzati al mondo d�oggi  ahahahahahahahahaha:D

Si vabb� se mi prendi gli inglesi come esempio da prendere in cucina, stai fresco!!! In Inghilterra non sanno proprio mangiare!
Per chi ama le colazioni all'italiana, lascio brioches ancora calde e spremuta di arancia!

- 

Tentatrice!!! Mi fai sentire come Sordi fra gli americani e gli spaghetti :D
http://www.dailymotion.com/video/x2ji78b

- 

- 

Citazione:

dark lady

Si vabb� se mi prendi gli inglesi come esempio da prendere in cucina, stai fresco!!! In Inghilterra non sanno proprio mangiare!
Per chi ama le colazioni all'italiana, lascio brioches ancora calde e spremuta di arancia!

perfetto !
http://tipnut.com/wp-content/uploads...-breakfast.jpg

- 

Qualcosa di alcolico. Che per come sta andando la partita, meglio che mi ubriaco per dimenticare in via preventiva. :wall:

- 

Citazione:

dark lady

Qualcosa di alcolico. Che per come sta andando la partita, meglio che mi ubriaco per dimenticare in via preventiva. :wall:

che partita?

- 

Citazione:

Tiberio

che partita?

Volley, primo match del mondiale per club. Per inciso, perso 3-0. Una partita penosa. :cry:

- 

Citazione:

dark lady

Volley, primo match del mondiale per club. Per inciso, perso 3-0. Una partita penosa. :cry:

ah... 
Io lavoro in una societ� di pallavolo dilettantistica

- 

Dopo la lavata di capo della Dark, meglio non rischiare: Budino di riso e cappuccino con tanta schiuma.

- 

Citazione:

Tiberio

ah... 
Io lavoro in una societ� di pallavolo dilettantistica

Wow!
@Cono: ecco cos� va meglio! :asd:

- 

da stamattina ad ora ho mangiato in tutto un pezzo di pizza da 1,70 �
Survivor :rotfl:

- 

Citazione:

Yele

da stamattina ad ora ho mangiato in tutto un pezzo di pizza da 1,70 �
Survivor :rotfl:

Sarei gi� morta. :asd:
Dato che la giornata si � tramutata da soleggiata a piovosa prendo un bell'Irish Coffee.

- 

Qui si � trasformata da nebbiosa a piovosa, in pieno stile autunno padano. Un t� caldo per me.