Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Uovo sodo con maionese a colazione? Mezzogiorno topi morti? :asd:
Mi � avanzata un po' di cheescake con la nutella fatta ieri... La lascio qui, se volete favorire. Io mi attacco alla macchinetta del caff�...
Colazione English-style, no? Gli inglesi usano spesso uova e pancetta per il loro Breakfast. Aggi�rnati! Bisogna essere cosmopoliti e globalizzati al mondo d�oggi ahahahahahahahahaha:D
-
Citazione:
conogelato
Colazione English-style, no? Gli inglesi usano spesso uova e pancetta per il loro Breakfast. Aggi�rnati! Bisogna essere cosmopoliti e globalizzati al mondo d�oggi ahahahahahahahahaha:D
Si vabb� se mi prendi gli inglesi come esempio da prendere in cucina, stai fresco!!! In Inghilterra non sanno proprio mangiare!
Per chi ama le colazioni all'italiana, lascio brioches ancora calde e spremuta di arancia!
-
Tentatrice!!! Mi fai sentire come Sordi fra gli americani e gli spaghetti :D
http://www.dailymotion.com/video/x2ji78b
-
-
Citazione:
dark lady
Si vabb� se mi prendi gli inglesi come esempio da prendere in cucina, stai fresco!!! In Inghilterra non sanno proprio mangiare!
Per chi ama le colazioni all'italiana, lascio brioches ancora calde e spremuta di arancia!
perfetto !
http://tipnut.com/wp-content/uploads...-breakfast.jpg
-
Qualcosa di alcolico. Che per come sta andando la partita, meglio che mi ubriaco per dimenticare in via preventiva. :wall:
-
Citazione:
dark lady
Qualcosa di alcolico. Che per come sta andando la partita, meglio che mi ubriaco per dimenticare in via preventiva. :wall:
che partita?
-
Citazione:
Tiberio
che partita?
Volley, primo match del mondiale per club. Per inciso, perso 3-0. Una partita penosa. :cry:
-
Citazione:
dark lady
Volley, primo match del mondiale per club. Per inciso, perso 3-0. Una partita penosa. :cry:
ah...
Io lavoro in una societ� di pallavolo dilettantistica
-
Dopo la lavata di capo della Dark, meglio non rischiare: Budino di riso e cappuccino con tanta schiuma.
-
Citazione:
Tiberio
ah...
Io lavoro in una societ� di pallavolo dilettantistica
Wow!
@Cono: ecco cos� va meglio! :asd:
-
da stamattina ad ora ho mangiato in tutto un pezzo di pizza da 1,70 �
Survivor :rotfl:
-
Citazione:
Yele
da stamattina ad ora ho mangiato in tutto un pezzo di pizza da 1,70 �
Survivor :rotfl:
Sarei gi� morta. :asd:
Dato che la giornata si � tramutata da soleggiata a piovosa prendo un bell'Irish Coffee.
-
Qui si � trasformata da nebbiosa a piovosa, in pieno stile autunno padano. Un t� caldo per me.