"Shut up, e bafanculu !" :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
"Shut up, e bafanculu !" :rotfl:
C'e' pure australia e Australia.
Dipende anche dall'economia domestica come ci stai e l'Australia non e' troppo economica, ne ti vedo farti mantenere da figlia col caratterino che descrivi.
Magari una villetta in Marocco con una schiera di servitu' la vedrei piu' abbordabile.
Ma io mica ci vado per starci insieme.
La metto sull' ho sempre viaggiato, stare qua o la' non mi cambia nulla.
Dopotutto le mie origini gia' sono bell e che snaturate, non ho nulla in nessun luogo.
Almeno mi tengo i nipoti, se vuole farne! :v
Pure gli usa sono poco gestibili economicamente anche se non sono esosi.
Tutto sta ad avere un Green card, mica gradiscono intrusi la.
Ma se dico "ciao m� devo andare, devo aprire il negozio" perch� cazzo continui a farmi domande inutili?
cheppalle
Ti accompagno all'ambasciata americana a via Veneto.
Da orgasmo quando passai fra i marines e con la letterina di presentazione mi misero il visto diplomatico, comunque a tempo.
Non ti fa piglia' da orgasmo, non parto mo :D
Vabbe', si passa anche dalla frontiera messicana.
La Tunisia ha un rischio politico altino, in Liguria per allagarti? E ha i costi italiani, altrimenti una sistemazione a Lerici o Portovenere sarebbe piacevolissima.
C'era il Kenya, ma comincia a traballare pericolosamente, l'Egitto e' andato.
Al momento il Marocco mi sembra la soluzione piu' stabile di compromess per una stagione senza lunghe prospettive di scintille.
i pensionati di solito vanno dall'altra parte, verso il confine francese;
poi ci sarebbe la Sardegna, che fuori dai giri del lusso � molto economica e sana; se non hai bisogno di infrastrutture urbane importanti � anche rassicurante sotto il profilo della sicurezza;
la Tunisia non � troppo a rischio, anche perch� vivono molto di turismo e cominciano ad avere manifatture; non credo vogliano perdere tutto; e poi hanno molti legami con Francia e Italia.
nonna Paola contro il tatuaggio :rotfl:
Con l'Isis a sirte va bene per una vacanza mordi e fuggi non per starci anni.
La Farnesina sta diramando gli inviti di sgombero generale e si prepara la chiusura dell'ambasciata, gli ultimi stronzi rimasti:D
Gia' la Sardegna e' meglio, ma ti puoi seppellire in barbagia?
In fondo stai facendo il volo della fenice, necessita di una certa grandiosita'.
mica devi stare in Barbagia; la costa nord da S. Teresa ad Alghero � un paradiso, e pure economica rispetto al continente
Costa nord per costa sud, con l'aria che tira di fare cassa, seguo i topi degli yacht e me ne andrei in corsica.
I topi sono dei saggi.
Mi state facendo prendere lo sconforto.. XD se a una gli era presa l'idea di andare davvero rinunciava subito.
Io ho un collega (avr� l'et� di mio padre) a cui parlando giusto ieri ho detto che mi piacevano gli Iris.. questo arriva in portineria oggi e ridendo mi dice di essersi messo a cercarli per tutti i fioristi del circondario (essendo un fiore decisamente fuori stagione) e mi ha detto che me li faceva recapitare stasera. Non so se devo preoccuparmi.. :v
Basta dirgli che cerchi carne fresca che gronda sangue, dubbi e indecisioni e ti capisce di sicuro.
Sono arrivati sul serio! :O (stavo inziando a pensare che avesse scherzato)
Vab�, penso si tratti solo di carineria (o almeno spero!!), con me � sempre stato solo molto molto gentile...
Quel molto e' indicativo, non credi?
Che motivo avrebbe di essere molto?
Non so.. :/ a lavoro le sue carinerie mi danno l'impressione di qualcosa di affettivo, pi� che un modo per provarci (rispetto all'approccio di un altro mio collega ad es.).
Sar� che comunque il titolare � sempre l� a due passi, siamo tutti a stretto contatto e credo non gradirebbe vedere certe cose nella sua ditta.
Infatti avvengono fuori.
Il posto di lavoro, per le implicazioni che comporta, non � il massimo, salvo essere dei supremi intoccabili.
Farlo su una nave da guerra in trasferimento:asd:, ma se lo potevano permettere.
il 99% degli inciuci avviene sul posto di lavoro e li�circola voce che e�in ansia per S.Valentino...UEE SI SONO ACCORTI TUTTI!:asd:
Meno l'interessata.
Io son sempre l'ultima ad accorgermi... ora che ci penso pure l'altra volta. :v
Ma porc...