molti dei nuovi promettono bene, tipo Maia, kyra, Insolente, Eteronauta!
la discussione in cui ti piace postare?
Visualizzazione Stampabile
molti dei nuovi promettono bene, tipo Maia, kyra, Insolente, Eteronauta!
la discussione in cui ti piace postare?
Benveniuto, sei dei nostri... :D
E molte altre... quelle non troppo impegnative... primo, perché non ci arrivo e poi, perché spesso, si rischiano malintesi ed io sono qui, per divertirmi e rilassarmi, non per impegnare troppo il cervelletto che ho in dotazione...
Ti hanno mai fatto sentire inferiore, offendendoti?
è capitato purtroppo :(
come reagisci quando un uomo allunga le mani?
io sono inferiore!
sei possessiva?
Un uomo allunga le mani per molestarti o per picchiarti?
Nel primo, lo mando senza tanti preamboli a fare in c.... ciapèt... nel secondo, non mi è mai capitato... sennò, reagisco, per quanto possibile, a mia volta...
Topo, no, non sono possessiva...
E tu, hai mai picchiato qualcuno?
non ho mai picchiato nessuno...
e tu?
no e credo non lo far
infatti ora vado..muoio di fame, ma questo forum è come una droga :bua:
tu cosa hai mangiato a pranzo?
Una volta sola, mio fratello. Per un motivo cosi' stupido che nemmeno me lo ricordo. Ma e' stato l'unico pugno VERO che abbia mai tirato in vita mia. Non me lo sono mai perdonato.
E tu?
si una volta il mio ex :mad: quando lo lasciato oltre a farlo sentire una m...a :looksi: :looksi: gli ho dato anche un bel ceffone...ma di quelli potenti che tanto potente e finito al pronto soccorso:argh: :new!:
solo quella volta,perche con le botte nn si risolve proprio un bel niente;)
e tu invece?
Beh, da adolescente ero una rissaiola, non perdevo occasione per prendermi a botte. Una volta io e una mia amica ci tiravamo castagne contro un'altra banda di ragazzetti e una castagna mi ha rotto un labbro. Altre volte mi sono menata con delle ragazze, ma pi
Purtroppo per me si -.-
Ovviamente niente di tremendo, uno spintone sul letto, qualche stretta al braccio... mai uno schiaffo.
Pero' durante l'ora piu' buia, quando avevo deciso di andarmene da casa sua, e lei non voleva darmi le chiavi per uscire (-.-), dopo non essere riuscito a saltare giu' dal balcone (si, voi non avete idea di che e' successo), le ho morso la mano pur di avere le chiavi.
Certo che posso proprio esser fiero di me.....
Tu?
mai alzate e non credo che lo farò mai
quando è stata l'ultima volta che hai pianto e perchè?
non piango mai!
tu Stefi?
stamattina ,mentre andavo a lavoro ho preso in pieno un uccellino con la macchina,ho timbrato il cartellino ed ancora frignavo
hai mai avuto delle reazioni esagerate per qualcosa che al mondo pareva "normale"?