Molto. Ma spesso, so di non essere all'altezza e preferisco ascoltare e imparare... :)
Chi è ignorante?
Visualizzazione Stampabile
Molto. Ma spesso, so di non essere all'altezza e preferisco ascoltare e imparare... :)
Chi è ignorante?
a Dark:Conversare si'... solitamente si' molto, ma dipende anche dall'interlocutore
a Bia: io :D ... ignorante è chi si ostina a non voler imparare...o semplicemente chi non è specializzato in qualcosa... si puo' essere ignoranti in un settore e colti in un altro...
a te?/ e chi è ignorante secondo te?
io adoro conversare, pi
Penso sia capitato a tutti prima o poi... o almeno lo spero! Anche se puo' essere imbarazzante, e' una situazione in cui si sbatte contro un proprio limite..
Hai mai provato a cambiare mentalita' partento non dalle tue idee, ma dal modo stesso di pensarle?
Kyra, sai che io sono una sempliciona e queste domande mi mettono un po' in crisi. Spè che penso... :Oddio:
No, queste cose non le faccio io! :D
Se qualcuno sparla di una persona a te cara, in tua presenza, ma in assenza della persona cara appunto, interviene in sua difesa o fai finta di niente, o addirittura annuisci ai suoi commenti?
Bia, come ti capisco! diglielo un po' a Kyra....
io ascolto ci
Ognuno reagisce in base al proprio essere. Io sono jena e quindi, se dice cazzate, salto alla gola... :)
Ti butti sempre nella mischia o solo se sai di poterne uscire indenne e magari vincitrice/vincitore?
Sempre! :D
E tu?
io difendo sempre chi mi sta a cuore, soprattutto se la persona non è presente e non può difendersi.
occhio x occhio dente x dente?
... nananana... lingua di serpente! :D
Si, occhio per occhio e dente per dente.
Ti sei mai vendicato/a o la vendetta non fa per te?
La vendetta non serve a niente.... soprattutto per un motivo, ma ce ne sono altri:
intanto che aspetti di vendicarti, il pensiero di fa vivere sostanzialmente peggio del solito.
Ok ok.... domanda facile... i gusti di gelato che prendi piu' spesso nelle caldissime giornate d'Agosto?
cioccolato e fragola,sempre e comunque.
a tratti, stracciatella.
...ti capita mai, nei momenti di tristezza, di attaccarti al barattolo di gelato?
Kyra ... Tendo ad evitare il gelato... sai com'è... la linea! :D Nocciola. Adoro la nocciola. Che, ovviamente, è tra le più caloriche come scelta...
Ross... no, per lo stesso motivo di cui sopra... :)
Coppetta o cono?
Cono... la coppetta pero' e' qualcosa di nostalgico... a volte ci sta.
Con o senza panna?
Con panna.
La tua colazione consiste in...?
caff
Tristemente? Allegramente alla macchinetta, quando arrivo a lavoro, prendo il caffè. A casa, mangio una di quelle merendine che sono bombe caloriche. Allegramente sempre. :D
Oggi di che umore sei?
sono allegra, c'è il sole, è venerdì!
dove abiti bia?:asd:
x Bia: Piuttosto buono devo dire.... ma sono concentrato in altro, quindi non ci ho pensato.
x kikka: passo :D
Ho voglia di sole, natura e persino di fatica fisica.... e tu?
A Bolzano Kikka. Uff. E' carissima la vita qui. Non per niente, a far spese veniamo tutti a Verona... o comunque, da Trento in giù.
Kyra, io voglio solo l'aumento. Per il resto, sono servita! :D
Com'è la vita, in quanto a costi, da te?
Costa meno che altrove... ma si guadagna sostanzialmente meno, per cui e' sempre la stessa solfa.
Denaro... non ti viene mai lo schifo?
Sempre. Ogni volta che mi accorgo che tutto gira intorno a quello. Ma se hai un metodo per far senza, fammi un fischio.
Sei realista o sogni sempre, anche ad occhi aperti?
sono realista,voglio l'impossibile!
e tu?
Io mi accontento del possibile, ed e' un bel po'.
Perche' tutti, in un modo o nell'altro, aspettano sempre il miracolo assai improbabile che sistema tutto in un colpo solo... senza quasi mai rendersi conto che possono invece cambiare trenta piccole cose che gli stanno rovinando la vita?
Non lo so. Visto che sono tra quelli che aggiusta le 30 piccole cose continuamente.
Secondo te, perché Kyra è stato premiato come utente del mese?
Per le sue domande così profonde, o affinché togliesse il suo visino dormente dall'avatar? :D
la seconda!
secondo te?
Non lo so.... non ho scritto una mazza di bello a Maggio :D
secondo te?
buh magari ha del sale in zucca :D
Che tempo fa l
sole pieno, ma l'aria
Sole, e finalmente non c'