spessissimo!
l'uccellino di stamattina arrivava da destra o sinistra? sai per l' assicurazione! :D
Visualizzazione Stampabile
spessissimo!
l'uccellino di stamattina arrivava da destra o sinistra? sai per l' assicurazione! :D
:rolleyes: a dire la verità non lo so ero distratta...:shy:
sta piovendo da te?
Oggi cosa ti manca per essere te stesso?
Un altro piccolo armistizio dentro di me. Con i problemi mai risolti di guerre che nemmeno ho combattuto, ma solo osservato.
A te cosa manca per essere....?
materialmente non mi manca nulla forse un'pò di tempo in più
cos'è per te il coraggio?
Coraggio e' diventare uno scudo per tutte le cose e le persone in cui credi e a cui tieni. Il coraggio e' rischiare se stessi sapendo che non c'e' un vero guadagno personale.
Secondo te cos'e'?
è segno di maturità nel affrontare le cose della vita
ti ritieni coraggioso /a?
Sono coraggioso.... oddio, non so... forse piu' pazzo che coraggioso =)
Se serve ci sono. E' abbastanza per me.
Tu ti senti sempre a posto con te stessa/o?
il più delle volte,qualche volta per niente.
oggi chi è la persona più importante per te ?
Posso dire che sei tu?
Dici che e' eccessivo?
:shy: direi che sei sotto l'effetto dell'abbraccio di prima,lo prendo come un grandissimo complimento ,grazie,per
Pensando alla giornata di oggi, l'apporto piu' significativo ti appartiene. Non per l'abbraccio :p
Per quello che hai scritto. Quello che hai chiesto.
Ma se ti ho imbarazzata ti chiedo scusa. Non ci ho pensato abbastanza prima di scrivere.
Pensi mai che a volte alcune persone ti hanno influenzata in un modo che loro non sapranno/capiranno mai?
non mi hai messo in imbarazzo mi hai fatto piacere
qualsiasi persona che lascia traccia di se m'influenza nel bene e nel male,e che loro sappiano o no che loro comprendano o meno non muta quello che mi hanno dato-«Ciò che semini, un altro lo raccoglie. La ricchezza che trovi, un altro se la tiene.»Percy Bysshe Shelley-
sei innamorato della vita o gli stai facendo solo la corte?
io amo la vita con tutta me stessa!
quanto conta per te la libert
è essenziale per essere se stessi ,è l'aria senza non possiamo vivere
esistono veramente dei "legami" ?
x Stefi: sono sempre innamorato della vita... per questo le faccio la corte.
x Dark: domanda la cui risposta credo sia uguale per tutti. La liberta' conta tanto, ma solo perche' non puo' essere tutto =)
x Stefi 2: esistono, ne sono certo. Quando li trovi, li "senti".
Tu vorresti sposarla la vita, o continuare a corteggiarla fino alla fine?