Visualizzazione Stampabile
-
Buon lunedì!
L'afa estiva sembra ormai finita, e probabilmente anche l'estate, viste le previsioni per i prossimi giorni.
Ma io sto già pensando al mio prossimo viaggio. Anzi, ai miei prossimi viaggi. Se nella vita c'è una cosa che so di voler fare finché ne avrò le forze, quella è viaggiare.
-
Buongiorno con grande ammirazione verso chi sa cosa vuole, quando lo vuole, dove lo vuole e soprattutto quanto ne vuole!
Non deve essere semplice superare il trauma di riuscire ad ottenere ciò che si desidera.
Ammirazio'!
-
E dopo poco più di una settimana di silenzio quasi totale a parte la natura, la mia via (ed il quartiere attorno) è tornata a riempirsi di suoni di vita quotidiana..... i vicini vacanzieri sono rientrati e mano a mano le finestre si riaprono, si sentono voci, le auto passano....si ritorna alla normalità.
Buona giornata a tutti.
-
Gli autobus si riempono... Per fortuna ancora non di adolescenti tabernacolo di virus e batteri, ma è tempo di temprarsi e ritornare alla normale vita metropolitana :v
-
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
nahui
gli autobus si riempono... Per fortuna ancora non di adolescenti tabernacolo di virus e batteri, ma è tempo di temprarsi e ritornare alla normale vita metropolitana :v
:d
Allegato 37721
-
Buongiorno e buon inizio di settimana
Dal mare :love:
Se penso a come stavo l’anno scorso e solo gli ultimi 18 anni
Into o culo!!
Un anno di Pisa ha cancellato tutto il resto
E fortunatamente sono una Donna nuova!
-
-
Citazione:
axeUgene
Sono decisamente entrata nella fase di prepensionamento mentale, ho deposto le ambizioni, sono diventata quite-quitter e sogno di coltivare pomodori e avocado al paese natio :v
-
Citazione:
efua
Into o culo!!
:love:
-
Oh
Mi hanno detto che sono ringiovanita
Mi hanno detto che sono attraente
Ho una voce pazzesca, al top
O vi ca tenevo ragione?!?
BafanGulo Albion :D :D :D
-
Citazione:
nahui
Sono decisamente entrata nella fase di prepensionamento mentale, ho deposto le ambizioni, sono diventata quite-quitter e sogno di coltivare pomodori e avocado al paese natio :v
bene; ti ricorderai del meme quando dovrai noleggiare l'elicottero che sparge napalm contro i parassiti e cacciare li surici con la mitragliatrice nei magazzini;
l'avocado è buonissimo in guacamole col salmone affumicato, ma ha parecchie calorie; anche il nodaio non scherza però :P
-
Citazione:
efua
Oh
Mi hanno detto che sono ringiovanita
Mi hanno detto che sono attraente
Ho una voce pazzesca, al top
O vi ca tenevo ragione?!?
BafanGulo Albion :D :D :D
Dajieee, al mare fino al tramonto col Negroni nel bicchiere
-
Citazione:
efua
Into o culo!!
Buongiorno e buon bagno Efua... :)
...l'aria di Pisa deve fare bene a corpo e spirito, quasi quasi mi ci trasferisco anch'io :D
:ciaociao:
-
Oh, se fa questo effetto, me lo faccio anche io un giro a Pisa :D