Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
axeUgene
bene; ti ricorderai del meme quando dovrai noleggiare l'elicottero che sparge napalm contro i parassiti e cacciare li surici con la mitragliatrice nei magazzini;
l'avocado è buonissimo in guacamole col salmone affumicato, ma ha parecchie calorie; anche il nodaio non scherza però :P
Ho un albero e ne sto allevando altri due :D Quando non me li fottono i parassiti umani :v li raccolgo e consumo con molto piacere, anche semplicemente schiacciati con sale, limone e pepe sul pane. Per me è il cibo degli dei, e poi sono dimissionaria anche sul controllo panza :asd:
-
Tutti a Pisa e poi in pellegrinaggio ad Empoli... :clap:
:eek:
:ban:
:mahciao:
-
Citazione:
nahui
Oh, se fa questo effetto, me lo faccio anche io un giro a Pisa :D
:D
vero: l'avocado ha una sua anima preziosa da salvavita in cucina; io lo associo mentalmente ai fichi - anche come refurtiva :D - e alla gallinella/rana pescatrice/coda di rospo, perché con pochissimo diventano un pasto regale;
e lu panzuni a celare tesori :v
-
Citazione:
nahui
Ho un albero e ne sto allevando altri due :D Quando non me li fottono i parassiti umani :v li raccolgo e consumo con molto piacere, anche semplicemente schiacciati con sale, limone e pepe sul pane. Per me è il cibo degli dei, e poi sono dimissionaria anche sul controllo panza :asd:
Adoro l'avocado! Come lo coltivi Nahui? Io lo adoro! E comunque fa benissimo!
-
Citazione:
efua
Un anno di Pisa ha cancellato tutto il resto
Dato inserito nella statistica dei rimpatriati.
Fatto.
-
Citazione:
axeUgene
gallinella/rana pescatrice/coda di rospo,
:mumble:
...parli di 2 pesci distinti, vero?
de' Pignolis
-
Citazione:
nahui
Oh, se fa questo effetto, me lo faccio anche io un giro a Pisa :D
👍😂😂
-
Buon lunedì e inizio settimana a tutti!
-
Mi ero addormentata
Al sole…
Questa sensazione l’avevo totalmente dimenticata
Ed è bellissima
Io sapevo esattamente come sarei stata, una volta a casa ed è così
Ho trascorso la prima estate, dopo decenni, che in qualche modo potesse considerarsi tale
Sono stata per un mesetto giù
Dolore, si molto
Non ci sono più i miei…
Ma ho ritrovato i miei compagni delle elementari, che conosco dai tempi dell’asilo
Due cene insieme, con chi c’era, con chi è rientrato
Con chi non c’era, videochiamate
Ho ritrovato una bellissima amicizia con un bimbo che prendevo a calci negli stinchi, a tre anni :rotfl:
Ci siamo ritrovati dopo 40 anni…
Il tempo cristallizzato a 8 anni
Pisa ha sicuramente i suoi meriti
Sono stata accolta e mi sono inserita benissimo
Con me, mia figlia
Alla quale faccio vivere il meglio “dei due mondi”
A luglio siamo state anche a Londra e poi lei è stata anche in Sicilia con zii e cugini
Posso dire di essere serena
Evviva iddio
Era pure ora!
-
Citazione:
efua
Mi ero addormentata
Al sole…
Ed è bellissima
Ho trascorso la prima estate, dopo decenni, che in qualche modo potesse considerarsi tale
Dolore, si molto
Non ci sono più i miei…
Ma ho ritrovato i miei compagni delle elementari, che conosco dai tempi dell’asilo
Ho ritrovato una bellissima amicizia con un bimbo che prendevo a calci negli stinchi, a tre anni :rotfl:
Con me, mia figlia
A luglio siamo state anche a Londra e poi lei è stata anche in Sicilia con zii e cugini
Evviva iddio
Era pure ora!
👍 La strada è lunga, tanto vale godersi il viaggio.
-
Citazione:
efua
Mi ero addormentata
Al sole…
Ed è bellissima
Dolore, si molto
Non ci sono più i miei…
Con me, mia figlia
Evviva iddio
Era pure ora!
Arriva il momento giusto per ogni cosa.
Direi che è una legge universale
-
Forse non lo dovrei dire per scaramanzia...
Ma avevo dimenticato la sensazione che si prova nello stare bene!
-
Citazione:
efua
Mi ero addormentata
Al sole…
Ed è bellissima
Dolore, si molto
Non ci sono più i miei…
Con me, mia figlia
Evviva iddio
Era pure ora!
Una bella rivincita su una vita (presumo) precedentemente ingrata... :approved:
...sei un ottimo esempio a dimostrare che c'è sempre speranza :)
:ciaociao:
-
Sono tornato dal lavoro con una spossatezza allucinante indosso e non fa nemmeno tanto caldo, quindi stasera ciao ciao danza e balneazione... :\:
...ora sono stravaccato in branda post doccia che ci penso su, ma credo che mi limiterò ad andare nel mio buffet preferito con cisterna di autan al seguito, per stavolta vada così :sisi:
:mahciao:
-
Dopo parecchio tempo di calcoli ed osservazioni ho scoperto perché la mia velocità media ciclare sia sensibilmente calata nell'ultimo anno... :mumble:
...le piste ciclabili sono una gran figata [se ben fatte :rolleyes:,] ma purtroppo rallentano parecchio l'andatura tra pedoni tra i [fate voi la rima :tajo:,] macchine in divieto, passi carrai etc, mentre su strada si può e si deve andare più spediti :o
...l'altra settimana che sono andato in periferia sud di mattina presto c'era pochissimo traffico, per cui ho dribblato la nuova ciclabile del molo Balota tirando dritto per la solita carrozzabile sfruttando l'abbrivio della picchiata di Aquilina, e sono giunto sul lungomare in 25' scarsi come i vecchi tempi :approved:
...e niente, avevo paura di essere ceduto di colpo ed invece ho visto che la vera causa è un'altra :D
...adesso vedo se riesco a riprendere un pò di forze, ed al caso dopo andrò nel mio buffet preferito in bicicletta che tanto sono solo 3,5 k. [chiaramente inclusi i dislivelli :Pazienza:]
:ciaociao: