Visualizzazione Stampabile
-
Arrivato nel mio buffet preferito col mezzo a motore, dovrò stare attento all'alcol ma cmq.stavolta andrò in debito con le calorie... :sad:
...prima ho chiamato i vecchi per sincerarmi che fosse tutto a posto che la le sorprese non mancano mai, ora siamo in attesa del responso della visita per l'invalidità di mammà, vedremo che ne uscirà :o
:mahciao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Adoro l'avocado! Come lo coltivi Nahui? Io lo adoro! E comunque fa benissimo!
Ho un albero piantato da mio padre negli anni '60. Era andato a Milano a cercare lavoro, tornò con questi frutti strani e li piantò nella nostra casa di campagna, dove trovarono un habitat ideale. Dai semi è facile ottenere delle piantine, anche in casa. A settembre proverò a trapiantarne due, speriamo attecchiscano. Sono alberi bellissimi e ombrosi.
-
Buongiorno!
Oggi, a dio piacendo, mare!
L’avocado lo mangio quasi tutti i giorni, lo adoro
https://youtu.be/2sfnB-WTE_g?si=ErU4wnAbZfUXTBZC
-
Buongiorno cari, ma è vero che è appena martedì? :bolted:
...a parte la mia mancanza cronica di voglia di lavorare, anche oggi mi sono svegliato scazzato e spossato, e dire che ho dormito quasi decentemente [circa 7 ore :\:]
...lo scazzo potrebbe essere dovuto al fatto che ieri dopo lavoro non ho praticato le mie attività ludico_sportive eccetto il sollevamento boccale di birra, ma sta stanchezza non si spiega :(
...spero che oggi sarà una giornata light, poi se finite le ferie non percepirò qualche beneficio andrò dal dottore che forse è solo mancanza di ferro o qualche altra sostanza :o
...vabbè per ora tentiamo di resistere, a più tardi :mahciao:
-
Citazione:
nahui
Ho un albero piantato da mio padre negli anni '60. Era andato a Milano a cercare lavoro, tornò con questi frutti strani e li piantò nella nostra casa di campagna, dove trovarono un habitat ideale. Dai semi è facile ottenere delle piantine, anche in casa. A settembre proverò a trapiantarne due, speriamo attecchiscano. Sono alberi bellissimi e ombrosi.
Ah ok, ma intendi nella casa giù al sud? Perchè mi lasciava stupita che potessero sopravvivere al clima qui al Nord...
-
Sì, scusa, ovviamente al sud. Parecchi frutti tropicali ci crescono bene, sono partite anche le prime piantagioni commerciali, sia in calabria che in sicilia.
-
Oggi ho fatto degli acquisti davvero carini, e sono pienamente soddisfatta!
-
A me invece è arrivata da pagare la tari... :mad:
...è leggermente aumentata rispetto l'altro anno, in (s)compenso i servizi sono peggiorati (i cassonetti sono sempre più lontani,) andassero a morì ammazzati :swear:
...fra poco dovremo andare a portare i rifiuti direttamente all'inceneritore :sbonk:
-
Ma quando torna Cono? :confused:
...vorrei tanto vedere una sua fotografia di prima di partire ed una al rientro, per vedere se è un tipo dall'abbronzatura facile :D
:ciaociao:
-
BPN, il mare chiama, Ale risponde... :v
...fatti quasi 0,5k. di nuoto, e così ho recuperato parte del cazzeggio di ieri :D
:ciaociao:
-
Mammà è di nuovo caduta, ora mi aspetta una gita extra a Cattinara... :azz::Pazienza:
-
C'è chi dopocena esce con gli amici a fare festa e chi va in pronto soccorso a trovare i parenti in attesa del loro destino... :azz:
...circa un'ora fa hanno trasferito mammà in un'altra sezione per visitarla ma anche la andrà per le lunghe, hanno detto di aspettare due ore oppure di chiamare :sbonk:
...madò quanta povera gente che c'era in attesa chi più e chi meno diroccato, temo che molti di loro si faranno la notte la accampati :(
-
Per fortuna che esiste la felicità, non saprei come farne a meno!
-
Buongiorno!
Ieri al mare a Torre Del Lago
Al mio posto al tavolo per pranzo
Una sorpresina…
https://i.ibb.co/hJQBp6M1/IMG-8711.jpg
-
Citazione:
Ale
C'è chi dopocena esce con gli amici a fare festa e chi va in pronto soccorso a trovare i parenti in attesa del loro destino... :azz:
...circa un'ora fa hanno trasferito mammà in un'altra sezione per visitarla ma anche la andrà per le lunghe, hanno detto di aspettare due ore oppure di chiamare :sbonk:
...madò quanta povera gente che c'era in attesa chi più e chi meno diroccato, temo che molti di loro si faranno la notte la accampati :(
Buongiorno, come sta tua madre?