Visualizzazione Stampabile
-
Direi che con i miei futuri suoceri (li chiamo così anche se non so se avrò mai l'infausta idea di sposarmi) vado ottimamente d'accordo. All'inizio abbiamo avuto qualche problema, in quanto loro storcevano un po' il naso al mio essere stata piuttosto "libertina" in passato. Ma ora che gli ho dimostrato che con il loro figliuolo ho intenzioni serie, c'è un ottimo rapporto.
Quanto sono importanti per te i legami famigliari?
-
Dipende dal legame. Il sangue non vale nulla per me. Conta la partecipazione attiva alla mia vita.
Parente preferito?
-
Quello morto.
Il tuo vivo preferito?
-
Mio padre.
Devi andare su un'isola deserta. Puoi portare una sola cosa o una sola persona o un solo animale. Cosa/chi porteresti?
-
Risposta scontata: la mia metà.
Andresti mai a vivere su un'isola deserta?
-
Penso che porterei il mio potenziale compagno. Da sola in un isola deserta sentirei la necessità di sentirmi protetta.
@dark: deserta deserta, no... pauraaaa
Devi andare in vacanza, con chi organizzi il tutto? Preferisci in coppia, con altre coppie, solo con amici...ecc...
-
@dark lady@Natura vergine, acque cristalline, poter fare nulla per tutto il giorno. è una forte tentazione.
@baboulenka@ Amici o meglio altre coppie
La solitudine è davvero tanto terribile?
-
Solo se desideri stare con qualcuno.
La compagnia e' davvero tanto terribile?
-
Dipende dalla percentuale di criceti e nutrie.
Programmi per sabato sera?
-
Teoricamente, se il resto della giornata sarà come si prospetta, non dovrei arrivare a sabato sera in condizioni da essere in grado di fare programmi.
L'ultima colossale sbornia?
-
Colossale , 4/5 anni fa
La serata pi
-
Quella passata a litigare per cazzate.
Un'idea che hai messo in pratica?
-
Verificare se davvero i gatti impazziscono se gli attacchi una molletta alla coda. Non la prendono bene, mettiamola cos
-
Vedere una mia amica finalmente felice dopo anni.
Tu?
-