A questo punto Ferrara andrebbe mandato a casa. Neppure Ranieri l'anno scorso collezion
Visualizzazione Stampabile
A questo punto Ferrara andrebbe mandato a casa. Neppure Ranieri l'anno scorso collezion
Juve-Inter
Juve-Bayern
Si decide qua il futuro di Ferrara.
In coppa si pu
[QUOTE=EVOKar;1078160]A questo punto Ferrara andrebbe mandato a casa. Neppure Ranieri l'anno scorso collezion
[QUOTE=EVOKar;1078160]A questo punto Ferrara andrebbe mandato a casa. Neppure Ranieri l'anno scorso collezion
Madonna quanto siete catastrofisti.
Guarda, io la penso in maniera più morbida nel senso che avrei anche affidato la guida della prima squadra a Ferrara, tuttavia dopo la sconfitta clamorosa col Napoli (successiva a quella col Palermo) era da mandare a casa.
IL pareggio col Bordeaux, quello col Bayern, il parecchio assurdo col Bologna (equivalente ad una sconfitta). Dai, erano segnali chiari sull'incompetenza di Ferrara. Per un'estate e i primi scorci di campionato si affida al rombo di centrocampo, poi passa ai 3 centrocampisti e una punta, fà giocare Diego da trequartista quando invece ha sempre agito in una posizione più avanzata al Wender, un talento come Giovinco utilizzato male e col contagocce, fare giocare Del Piero dall'inizio a Bordeaux dopo 3 mesi di infortunio in una partita decisiva e fondamentale.
Ma dai, non è da Juve. Mi dispiace dirlo, sono un suo grande ammiratore come giocatore e come motivatore nello spogliatoio, ma come allenatore non è il cazzo suo.
Ripeto, catastrofisti.
Io un'Inter così tanto superiore non la vedo. Se la vedere, credo dobbiate cambiarvi gli occhiali ragazzi.
Quanto a Ferrara, fino a qualche settimana fa lo lodavano per il buon lavoro svolto, e ora lo si crocifigge per le incapacità? Datevi tempo figlioli, le grandi squadre le costruisci col tempo.
[QUOTE=Xilinx23;1078609]Ripeto, catastrofisti.
Io un'Inter cos
Bah, tifosi :asd: siete troppo emotivi.
[QUOTE=Xilinx23;1078609]Ripeto, catastrofisti.
Io un'Inter cos