Visualizzazione Stampabile
-
-
[QUOTE=carondimonio;1088263]Gi
-
[QUOTE=carondimonio;1088263]Gi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bia78
si ma si deve anche guardare lo stile..ekkekaz!
Io guardo il risultato.
-
Citazione:
Bia78
si ma si deve anche guardare lo stile..ekkekaz!
a me piace anche lo stile. Comunque, sinceramente, di Evil l'ultima cosa che guardo sono i vestiti...:asd:
-
Citazione:
Nicole9685
a me piace anche lo stile. Comunque, sinceramente, di Evil l'ultima cosa che guardo sono i vestiti...:asd:
e non avevo dubbi mia cara:mmh?:
Citazione:
carondimonio
Io guardo il risultato.
si perch
-
Citazione:
Nicole9685
Non li facevo così vanitosi questi ometti...ma pretendi di saperlo tu chi é più figo? ti é mai venuto in mente che forse non tutte abbiamo i tuoi gusti? Che poi sul resto della classifica ci sarebbe forse da obiettare, ma per me i primi due sono oggettivamente i più belli.
Miss forum era la più figa, così come lo sarà mister forum, perchè così ha deciso la maggioranza..cos'è che ti sfugge di questo semplice concetto?
E' oggettivamente una schifezza quel maglione con quei jeans (anche separatemente) come è oggettivamente una schifezza quel jeans con quelle scarpe (di nuovo anche separatamente)
Ma lo sapete cosa indossa un uomo ben vestito e moderno?
Ah vabbeh... anche le ragazze comunque, nelle foto, come stile rasentavano il disgusto... non mi stupisce quindi.
:no:
EDIT: rivedendo ora le foto, tolgo il rasentano e metto "oltrepassano"
Poi vabbeh... sulla frase "vincerà il più bello" sorvolo... che è palesemente una stronzata. :D
-
Oltrechi è Mister forum, non si vota necessariamente in funzione della bellezza e dello stile (ahah). Cosa non ti è chiaro ancora?
-
Citazione:
LaZia
Oltrechi è Mister forum, non si vota necessariamente in funzione della bellezza e dello stile (ahah). Cosa non ti è chiaro ancora?
Ma cosa me ne frega a me?
:mumble:
Se perdo tempo a scrivere, non vuol dire necessariamente che sia preso dalla discussione.
Se ci sono dei cessi rispetto ad altri, cessi rimangono.
Poi per me possono vincere tutti i mr forum del mondo.
-
[quote=Bia78;1088276]
si perch
-
[QUOTE=carondimonio;1088287]Mi sfugge qualcosa vero? Un bell'uomo lo
-
[QUOTE=carondimonio;1088287]Mi sfugge qualcosa vero? Un bell'uomo lo
-
[FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Il delirio pi
-
[QUOTE=Lilith9;1088301][FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Il delirio pi
-
[QUOTE=Oltrechi;1088295]No guarda, proprio no. :asd:
Un bell'uomo, o una bella donna, sono belli in funzione della loro estetica, che