'Le vite degli altri' ieri sera. Non male
Visualizzazione Stampabile
'Le vite degli altri' ieri sera. Non male
The prestige
"Gothika"...abbastanza deludente.
Step up
E poi arriva Polly
"Tutto su mia madre" di Almodovar (rivisto ieri sera in DVD) - Sempre estremamente coinvolgente - regista personalissimo e geniale.
Una notte al museo e Zelig
The prestige: carino
The departhed: niente niente male. Per alcuni bestemmier
Slevin: mi ha lasciato perplesso.
The Departed: molto bello! Bravo anche di Caprio. finalmente
La Grande Guerra
"PARLA CON LEI"
--------------------------------------------
Costretto a stare in casa, sto rivedendo in DVS i film di Almodovar, attualmente uno dei miei registi pregeriti.
sunshine
"Blow" con J.Depp.Davvero un bel film..In particolare la scena finale mi ha commossa..
Spiderman 3: Bellissimo spettacolo :approved:
Paradiso+inferno: Drammatico e intenso.
ci sei riuscita ad andare a vedere spiderman?...voglio andar anch'io...
Si ci sono riuscita ma niente sorpresa...comunque lo consiglio vivamente anche a chi non ama i supereroi della Marvel...è fatto molto molto bene.
Donnie Darko. Bellissimo film, da uscire di mela.
Quel pomeriggio di un giorno da cani. Al Pacino sempre eccellente. Non mi è piaciuto tanto il finale, ma che ci vuoi fare?, è una storia vera.
Mio fratello
"DELITTO PERFETTO" - il capolavoro, in DVD, dell'originale del grande Hitchcock -molto meglio di quello riproposto ieri sera, per l'ennesima, volta in TV.
Non so anch'io ho visto spiderman 3 ma ho avuto l'impressione che abbiano voluto strafare, sacrificando anche le interpretazioni sinora ottime sia di tobey mcguire che di james franco.
Ridicola la scena di peter che balla per strada; ed inconsistente gwen Stacy, la tipica oca bionda da "La pupa ed il secchione".
Questione di gusti,a me è piaciuta molto la scena in cui Peter balla per strada...per quanto riguarda"l'oca bionda"credo che il suo ruolo fosse proprio quello di"inconsistente",era un personaggio secondario.;)
Ma nel fumetto
concordo pienamente, volendo tralasciare il livello di dettaglio e professionalità delle rece di mersellus wallace (ottima recensione davvero, spiderman3)
userò questo spazio per esprimere la delusione totale.
Dopo due bei filmotti divertenti e ben fatti, il terzo episodio offriva l'occasione di introdurre uno dei momenti fondamentali della vita di peter/spiderman, cioè Gwen Stacy, lasciando ottimo spazio per un 4° episodio, nonchè lo spettacolo del mitico venom (i mitici?)....
La scelta era fare un bel film in tutti i sensi o fare uno spettacolo divertente come i primi due. tentativo via di mezzo.
tristezza più assoluta, Gwen è un'oca e venom (che partiva bene) lasciamo perdere.
In più tobey/peter soffre di sindrome da espressionefaccialestandard (beota, incazzoso, piagnucoloso, sempre le solite tre, sempre uguali) e non pare assolutamente in grado di gestire la complessità richiesta dalla nuova situazione....
Vale la pena per gli effetti speciali, ma i fan del fumetto si preparino lo spirito, soprattutto in fondo (io ci sono rimasto male)
Spider man 3
mi è piaciuto molto....
L'uomo dell'anno.
Carino.
Al cinema:
Epic Movie.
Una cagata pazzesca.
L'uomo dell'anno
Commedia divertente, con un bravo Robin Williams.
In dvd:
Taxi Driver
Bel film, uno spaccato di un'America ferita, spietata, violenta.
Grande DeNiro.
Fascisti su Marte
Commedia divertente di Guzzanti. Forse un po' troppo stiracchiato, ma con belle battute, anche salaci e, diciamo, attuali.
Oggi ho visto 'volevo solo dormirle addosso'. Niente di straordinario...
L'uomo dell'anno
Molto carino... Peccato fossi troppo stanca...
Number 23
Inquietante.. Vedo ancora 23 ovunque...
[QUOTE=Boyakki;631073]In pi