Io domani inchiavo la porta.
Così vediamo se entri alle 7 di mattina ad accendermi la luce e borbottare come una pentola a pressione.
Visualizzazione Stampabile
Io domani inchiavo la porta.
Così vediamo se entri alle 7 di mattina ad accendermi la luce e borbottare come una pentola a pressione.
Yessa.
Piove, eppure sento il sole dentro di me.
Mi godo questi momenti...
Dove ho sbagliato? vorrei tornare indietro, pensiero stupido, non posso.
Ho un la di testa formato famiglia.
Accessoriato con mal di gola e di collo.
... E' facile smotarsi con certi discorsi.
Fin troppo facile.
Diciamo direttamente che spediscono oltre il nucleo terrestre e siamo a posto.
... Damn.
Il nuovo pc è spaventosamente veloce e potente, molto più di quanto io pensassi inizialmente, anche se sarà destinato a svolgere maggiormente la funzione di server assieme ad altri.
Non ho mai visto nulla di simile tra i pc casalinghi. Sono grato all'addetto che mi ha consigliato i componenti scegliendo quelli più veloci a parità di prezzo, evitando di creare "colli di bottiglia" e sfruttando al massimo la potenzialità di ognuno.
Ne sono compiaciuto. Saprò a chi rivolgermi in futuro, dato che ha mostrato la pazienza e la passione necessarie per ascoltare ed assecondare un maniaco come me.
Sono soddisfatto e godo come un maiale che sguazza nel fango, se si escludono altre circostanze attinenti al mondo della fisicità. : D
Ci diventerò matta.
E temo di non riuscire a finire...
Ma non vedo l' ora di cominciare. :D
Io stanotte ho fatto un sogno.
E c' eri tu.
No... Era un incubo, ma... Non lo ricordo...
Aver visto mia madre piangere stamattina è stato l'apice.
Non ho proprio voglia di ragionare.
Ho fin troppi problemi.
Ho bisogno... di aria.
Ho bisogno della sua risata.
Non pensavo che in un momento come questo..sarebbero tornate.
Gli orari li ho segnati.
Almeno non lo troverò solo.
I go...
[FONT="Comic Sans MS"]Non ho sonno n
Ma che freddo fa oggi?
[FONT="Tahoma"]Ci sono mattine che la giornata inizia ridendo.
Mattine che s
A.A.A. CERCASI NUOVO LAVORO DISPERATAMENTE.
E mi son rotta il cazzo con tutti sti insoluti.
N'gna fazz chiùùùùùùù.
Già sono bassa...più le bugie ai fornitori...
Quante parole, che tedio.
Oggi faccio il giro di tutti i medici.
Alle 15 il ginecologo,poi la visita di scuola guida,poi voglio prendere appuntamento per le analisi.
Yeeeeee.
fanculo.
cavolo quanto ho da studiare :mumble:
Accendete il riscaldamento, vi prego.
olè
Ride, si scusa, sghignazza e bofonchia imbarazzata un italiano da profugo non ancora sceso dal gommone.
Devi farti pagare, non farti dare della cretina.
andata pure questa.
-5 :D
Stasera un bel paino tonno e ciliegino non me lo leva nessuno.
Ho mal di stomaco.
Ho scaricato l' adrenalina che mi ha tenuto in piedi tutta la giornata in cinque minuti, con il risultato che ora sto crollando.
Ho voglia di mettermi a letto, dormire.
Ho sonno.
Sono stanca.
Ammetto di essere una persona un pò pericolosa, stronza e molto cattiva (più di chi lo è di natura) con chi tenta di prendermi in giro o di fare il furbo con me ma almeno io sono una persona seria, coerente, rigorosa, leale, schietta, sincera e fiera di se stessa (a differenza di molti altri).
Non ho nulla di cui rimproverarmi o da nascondere, nonchè sono disposto anche a pagarne le eventuali conseguenze, qualunque esse siano, nè tantomeno possiedo certi limiti o sono da considerare "limitato" solo perchè ho idee, principi ed uno stile di vita differente dagli altri (come se non esistessero persone che condividono qualcosa di profondo con me).
Ok, forse lo sono un po'.
Ma chi smette ora?:rotfl:
Tutte le presentazioni sono state fatte :asd: