quando arrivano ?
Visualizzazione Stampabile
quando arrivano ?
Ma che è sto sonno?! :|
solito....
Mi
"Sai... Quando qualcuno dice una cosa divertente e io rido, mi giro sempre a cercarti per vedere se fa ridere anche te.
... Anche se tu non ci sei, io ti cerco lo stesso."
Tutte le persone hanno una loro coerenza innata che deriva dalla loro natura, anche quelle molto incoerenti.
L'ipocrisia spesso si serve dell'incoerenza per celare ciò che si è veramente agli altri, con vari scopi utilitaristici o per difesa.
Se ci si continua a lamentare delle relazioni con persone ipocrite, stronze, malefiche o che sono scorrette forse sarebbe il caso di modificare i propri criteri di ricerca delle persone con cui ci si relaziona di più, anzichè piangere lacrime di coccodrillo dopo aver conosciuto per l'ennesima volta un soggetto che si credeva diverso solo perchè frutto di idealizzazione, illusioni ed aspettative smentite dai fatti.
E' sufficiente iniziare a ragionare ed analizzare con più obiettività le persone, basandosi sui fatti e l'eventuale reiterazione coerente di certi comportamenti o ragionamenti, ed usare meglio il proprio istinto/intuito, a meno che si sia realmente attratti dalle persone che, molto probabilmente, possono farci e ci faranno del male, non si è ancora maturi e consapevoli di ciò che ci attrae veramente oppure non si intende confessare a se stessi chi siamo.
E' meglio per lui se oggi arriva qui con la bocca cucita. Non sono dell'umore giusto per udire i suoi vaniloqui. Potrei reagire in maniera tutt'altro che cortese.
Torcicollo.
Dolore.
Ahia.
Nessun girone dell'inferno è paragonabile all'ira di una donna gelosa. [cit.]
Poveretta non sai quel che dici... ma che c'azzeccherà poi...
[QUOTE=AliceIsCrazy;944822]Poveretta non sai quel che dici... ma che c'azzeccher
La comprensione l'ho finita ieri. Oggi mi stai solo facendo perdere tempo [cit.]
[QUOTE=Novembre;944828]Io proprio non comprendo la natura del tuo astio.
Palese, peraltro.
Gi
[QUOTE=AliceIsCrazy;944831]Io non comprendo perch
La circostanzialità non è una proprietà esclusiva dei post consecutivi mi è parso...Citazione:
Novembre;944841]Ti stavo chiedendo se ce l'hai con me, per i tuoi post puntualmente circostanziali rispetto ai miei.
Peccato pensavo agissi di testa tua, evidentemente mi sono sbagliata.
A posto così [cit.]
Cazzocazzocazzo che male.
Ci mancava che inciampavo sul filo.
aveva proprio ragione lui...potevo andare....
- Cosa faresti se uno si studiasse...
- Si studiasse.
- Se uno si studiasse la lezione e poi non lo direbbe...
- Non lo dicesse... ricordati il se... il congiuntivo...
- :sbonk:
- Studiasse... studierebbe :looksi:
- Emanuele smettilaaaa!
:rotfl:
Non mi piace essere preso in giro od essere tenuto all'oscuro di alcune circostanze da un soggetto femminile, soprattutto se è una mia amica o almeno dichiaratasi tale.
Il mio istinto quindi, come al solito, non aveva errato inizialmente, quando avevo avvertito che c'era qualcosa di poco chiaro e che le reali cause forse erano altre.
Devo imparare a fidarmi maggiormente di lui.
Sono furioso e suscettibile a compiere atti di cui potrei pentirmi.
Nessuno deve osare prendermi in giro perchè ne pagherà le conseguenze.
Per me l'amicizia è una questione seria, altrimenti non la si chiami così ma in modo diverso.
Freddo.
Nervi.
Fame.
Pessima combinazione.
badabum badabum cha cha
Che paura.
E sono sarcastica,sia ben inteso.
[FONT="Tahoma"]In sere in cui sembra che il cielo debba crollare da un momento all' altro, e i tuoni sembrano voler scuotere la terra dal nucleo, e la testa ti fa male...
Tenere tra le mani una tazza di vino caldo, guardare fuori dalla finestra...
Viene voglia di avere accanto la persona amata, bere quel vino con lei, godersi il tepore delle coperte, assaporare quell' attimo di semplicit
Cazzo vuole questa?! :|
Cioè..che schifo.
No, seriamente.
Sarà una lunga notte.
:rotfl:
Finalmente, da oggi, hanno iniziato a trasmettere su MTV gli episodi inediti di Full Metal Panic! The Second Raid, che è la terza serie del noto anime e manga.
Una delle poche produzioni televisive che seguo, dato che non amo particolarmente la televisione.
Comunque mi piace guardarmi in televisione mentre sono in azione.
Le sessioni di registrazione furono molto faticose. ^_^
Kaname Chidori mi ha sgridato per aver dimenticato il suo quaderno nel sommergibile militare (se non erro) ed ha osato rivolgermi la parola a scuola urlandomi in faccia per tale motivo, come al solito.
E' insopportabile, come me d'altro canto.
Grigio fuori, grigio dentro.
pioggia stupida.
Oggi... c'è il sole.