Niente, ma non mi sono mai spiegato perch
Visualizzazione Stampabile
Niente, ma non mi sono mai spiegato perch
Perch
Chiamasi democrazia, ma lo sapevi gi
Perch
Hydra:Perch
Non lo
@ Bauxite
Per qualcuno, invece,
Doppio:Avevo letto ludici. Non ho idea di cosa sia un sogno lucido, i miei sono sempre surreali.
Ter: Lavarsi, Ascoltare, Ridere
Cos'
E' quando sognando sei consapevole di stare sognando! io l'ho sperimentato 1 volta almeno,:mumble: da quello che ricordo..
Hai mai sognato di volare?
S
Ah, ma la dimensione del sogno
Non
S
Odio le scelte uniche, in certi casi.
Van Gogh.
Da quando in qua "qual
Da mai, mea culpa, mi cospargo il capo di cenere, ne ho un sacco di cenere. (anzi, no, non
Dille che sei metereologo.
Perch
Doppio: Dille di venire a guardar fuori dalla finestra con te, vedrai che, dopo un po', si annoier
La tengo nel posacenere, sono un tipo ordinato.
Sei ordinato/a.
Funziono a raptus, di solito s
Ne dubito.
Se avessi il tempo per imparre qualcosa che ti ha sempre incuriosito, ma non hai mai approfondito, cosa faresti?
Un mucchio di roba. Lavorare all'uncinetto, a maglia, intagliare il legno, riparare radio antiche, modellare la ceramica ...
E tu?
Un sacco anch'io, ma cos
@Bauxite: Studierei chimica, astronomia, fisica quantistica, psicologia, filosofia. Non vedo l'ora di essere vecchia per potermici dedicare.
@Doppio: So sempre cosa chiedere, ma non ho la voglia di farlo.
Un personaggio famoso che dovrebbe essere preso come riferimento per tutti?
Doppio: No, cos
Sopo per poco.
Sei seduto/a composto/a?
Mi sporgo un po' troppo in avanti, ma ho i piedi appoggiati sul cosino della sedia.
Direi di no.
Sar
Non saprei, forse
Ho il sedere sulla punta della panca e la schiena storta. No, sto seduta come qualcuno che vuole alzarsi ma rimane bloccato dall'apatia.
Hai un tono di voce alto?
Direi di s
S