Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Bravo Ale! Io quest'anno zero nuoto, non ho mai smesso palestra. E la nostra piscina comunale è praticamente rimasta chiusa tutta estate... no comment.
Oggi domenica lavorativa, tanto per cambiare. La terza consecutiva. E ce ne sarà pure una quarta. :wall:
Eh io invece ti ammiro che riesci ad andare in palestra d'estate, il mio ultimo allenamento di mantenimento estivo praticato con regolarità risale al 2014... :shy:
...se col nuoto sto andando bene col ciclismo sto facendo schifo, sono precipitato ai livelli del 2022 :wall:
...stasera in corpore sano dedicherò due righe alla fine del secondo quadrimestre sportivo, cercheremo di tirarne fuori quel poco di buono che c'è :\:
:mahciao:
-
[QUOTE=Kanyu;1913684]Parlare di sesso è un po' come parlare di gusti in fatto di cibo: appetiti e preferenze...[QUOTE]
una delle cose più noiose della galassia;
tutti sono interessati, ma un 3d esplicito in quella sezione va esaurito in battutine entro la terza pagina; in effetti, di desiderio - e, implicitamente sesso - si parla tanto in religioni, e non scherzo; oppure, in misura diversa, nei 3ds culi-nari :asd:
non che la cosa mi stupisca, eh... è solo un'osservazione psicologica sulla forza della dinamica desiderio/inibizione.
-
Citazione:
axeUgene
tutti sono interessati, ma un 3d esplicito in quella sezione va esaurito in battutine entro la terza pagina; in effetti, di desiderio - e, implicitamente sesso - si parla tanto in religioni, e non scherzo; oppure, in misura diversa, nei 3ds culi-nari :asd:
non che la cosa mi stupisca, eh... è solo un'osservazione psicologica sulla forza della dinamica desiderio/inibizione.
Beh, trovo che non ci sia nulla di più erotico della buona cucina, per dire.
-
Citazione:
dark lady
Beh, trovo che non ci sia nulla di più erotico della buona cucina, per dire.
https://discutere.it/showthread.php?66572-Mister-Schif
:mumble:
-
-
Evvai con la pennica, ed al mio risveglio raccoglierò le briciole di questo agosto 2025, sigh sigh... :v
...meno male che mi aspetta la tranche più grossa di ferie, questa opzione ha sempre pagato :approved:
...e pensare che quando ho cominciato a farle a fine stagione 35 anni fa è stato per ripiego giacché ero l'ultimo arrivato, allora erano tutti la a scannarsi per averle in agosto quando il lavoro calava di brutto, mentre io le ho fatte quando è arrivato il botto con gli arretrati :tajo:
...e così avanti negli anni anche in altri posti di lavoro, il bello è che a quanto pare nessuno se n'è mai accorto :rotfl:
:ciaociao:
-
[QUOTE=axeUgene;1913712][QUOTE=Kanyu;1913684]Parlare di sesso è un po' come parlare di gusti in fatto di cibo: appetiti e preferenze...
Citazione:
E cioè?
Perchè "una delle cose più noiose della galassia"?
Parlare di qual'è il cibo che ti piace di più. O le preferenze sessuali che hai (quello che trovi di immorale, o morale, particolare, "proibito" o meno, ecc.) sono cose noiose?
Addirittura le più noiose della galassia' O ho capito male io?
Alle volte (lo ammetto fatico a capirti, seguire le tue discussioni)...
Che intendi dire?
P.S.
l'ho scritto nel "vostro pensiero in questo momento" perchè quello pensavo giusto in quell'istante.
Poi lasciamo stare gli O.T.
(credo sia una funzione obsoleta, visto come vanno le cose) :v
-
Citazione:
Kanyu
Perchè "una delle cose più noiose della galassia"?
Parlare di qual'è il cibo che ti piace di più. O le preferenze sessuali che hai (quello che trovi di immorale, o morale, particolare, "proibito" o meno, ecc.) sono cose noiose?
Addirittura le più noiose della galassia' O ho capito male io?
Alle volte (lo ammetto fatico a capirti, seguire le tue discussioni)...
Che intendi dire?
l'ho accennato: tipicamente, in un 3d esplicito dopo pochissimo prevale la battutella, perché in effetti tutti siamo mediamente imbarazzati; non c'è niente di male, anche perché in effetti le questioni esplicite sono piuttosto semplici;
quando lo sono un po' meno, incontrano tutta una serie di muri che rimandano ad altro, di più intimo del sesso vero e proprio;
a quel punto, è tutto un luogo comune/parafulmine - appunto - noiosissimo.
-
Citazione:
axeUgene
l'ho accennato: tipicamente, in un 3d esplicito dopo pochissimo prevale la battutella, perché in effetti tutti siamo mediamente imbarazzati; non c'è niente di male, anche perché in effetti le questioni esplicite sono piuttosto semplici;
quando lo sono un po' meno, incontrano tutta una serie di muri che rimandano ad altro, di più intimo del sesso vero e proprio;
a quel punto, è tutto un luogo comune/parafulmine - appunto - noiosissimo.
Grazie, ti sei spiegato. Per te le cose funzionano così.
Non ci piove.
Oh, ognuno la pensa a modo suo... mica devi covincere nessuno.
-
Io non la penso cosi’
Dell’imbarazzo intendo
Relativamente alle robe sessuali :v
E stiamo sicuri che non e’ cosi’
Giusto Axe? :D
-
Citazione:
Kanyu
Grazie, ti sei spiegato. Per te le cose funzionano così.
Non ci piove.
oddio, io osservo quello che vediamo tutti; tu vedi qualche 3d in cui si parli di sesso esplicitamente e che non sia andato in vacca subito o esaurito per mancanza di input ?
-
Qua è solo un posto dove si scrive e si discute e ognuno dice la sua.
Con il suo ognuno fa quello che vuole, se la discussione cade, non è interessante, forse imbarazza. Forse non dice nulla.
ma in fondo non ha nessuna importanza.
-
Citazione:
axeUgene
oddio, io osservo quello che vediamo tutti; tu vedi qualche 3d in cui si parli di sesso esplicitamente e che non sia andato in vacca subito o esaurito per mancanza di input ?
Più che in vacca, finisce in chiesa :asd:
Io sicuramente non sono tra quelli imbarazzati nel trattare argomenti sessuali. :D
-
Citazione:
dark lady
Più che in vacca, finisce in chiesa :asd:
Io sicuramente non sono tra quelli imbarazzati nel trattare argomenti sessuali. :D
Ma infatti
Forse perche’ sono stata assente io :D
-
Non mi pare di avere scitto nulla di esplicito o imbarazzante, qual'è qua dentro l'età media?
mi pare ch qualche esperienza sia stata fatta un po' da tutti.
Solo perchè ho tirato in ballo quell'diota troll?
Dio me ne scampi.... che mi è saltato per la testa! :eek:
Poi ognuno le sue cose , la sua vita, se la tiene per sè... fatti suoi
per la miseria :v