@ Hydra: Ansia no. Eccitazione si, parecchia.
@ Morwen: Gli insetti, tutti.
A cosa serve l'ansia?
Visualizzazione Stampabile
@ Hydra: Ansia no. Eccitazione si, parecchia.
@ Morwen: Gli insetti, tutti.
A cosa serve l'ansia?
A nulla, se non a farci star malissimo.
Sei apprensiva/o?
No.
Hai mai fatto l'autostop?
No, ma sinceramente vorrei.
Tu hai provato?
No, mi viene sempre in mente la scena di Troisi nel film Ricomincio da tre .
E poi temo il rifiuto!
Il tema dell'autostoppista cannibalizzato
Credo che semplicemente diminuiranno i veicoli muniti di benzina. Il cannibalismo verra' consumato in garage.
Perche' chiunque dotato di un minimo d'intelletto puo' semplicemente dire "Scientology e' una tavanata galattica"? Saranno le manie di grandezza del fondatore? L'ovvia ossessione per il denaro?
Sono propensa a pensare che a volte basti il nome, senza andare troppo per il sottile.
E' pi
Oh, questo proprio non lo so, ma diciamo da quando ho pensato al Joker tifo per la faccia che ride.
Pensi mai che questa crisi di carattere mondiale possa essere l'inizio della fine del capitalismo?
S
Decisamente si, specialmente nel 2012.
A cosa serve poi?
A dare prospettiva al presente.
Non credi che sia necessario, quando non troppo strumentalizzato?
Difficile che una cosa necessaria non venga strumentalizzata.
Credo sia necessario un decente e ragionato realismo.
Tendi ad ammettere i tuoi errori?
Non sempre. La cosa difficile
[I]"...si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Ges
Oh, io sono fortunato, per me conta quasi niente.
Ti risulta difficile spiegare le tue idee a persone che la pensano in modo diverso?
La difficolt
Credo di essere una persona con delle idee non completamente stupide, piu' che altro.
Perche' e' tanto difficile ammettere di essere ipocriti? Per ipocrisia, ovviamente, ma per quale altro motivo?
L'ipocrita
Si hanno tante personalita' quante te ne riconoscono.
Perche' darsi tanto da fare a mostrare le unghie, se poi si ha il terrore di romperle?
Perch
Se ci si attiene solamente alle proprie percezioni, per estensione, affibbieremo ad ogni estraneo la personalita' che ci pare, finendo per generare il sistema stesso che volevamo evitare.
E' piu' facile pensare alle soluzioni che inquadrare i problemi, non e' vero?
A dire il vero a me , succede il contrario riesco ad inquadrare il problema ma non a trovare una soluzione, purtroppo!
Come riuscire dopo aver inquadrato il problema /o i problemi/ a trovare una giusta soluzione o semplicemente una soluzione che mi porti ad allontanarmi da qual problema?
Se dopo aver inquadrato il problema non e' ancora evidente la soluzione, ci sono solo due casi:
1) non si e' realmente inquadrato il problema, ed e' meglio ricominciare dall'inizio;
2) non si tratta di un problema, ed e' meglio accettare le cose come stanno.
Una persona che crede in una o piu' sciocchezze, e' necessariamente una persona sciocca?
L'essere sciocco puo essere anche un "alibi" per non far capire la vera natura di se all'altro..e accettare tanto per "Convenienza" la sciochezza che gli
@ Kyra: Non sempre- A volte
(Ciao Darkkkk...ogni tanto passo a trovarvi , kiss)
Inzia a diventare "molestia" gi
Se nella giusta misura
Comprendere troppo l'altro puo essere un arma a doppio taglio, perch
Bella domanda. Me lo chiedo spesso e propendo per il"meno si sa meglio
Tutte le mie fragilita', alle mie condizioni.
Tu?