Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pazza_di_Acerra
Ragazze, che mortorio! Pensavo di ravvivare l'ambiente con un paio di cicchetti. Chi mi fa compagnia?
E lo chiedi pure?
Con cosa iniziamo?
-
Un paio di spritz. Poi passiamo alle cose serie... :asd:
-
Citazione:
Pazza_di_Acerra
Un paio di spritz. Poi passiamo alle cose serie... :asd:
Andata. Ho bisogno di bere, con il collega che si ascolta della musica improponibile e inascoltabile. Prima di sera o gli distruggo il computer o lo getto gi� dalla terrazza.
-
Citazione:
dark lady
Andata. Ho bisogno di bere, con il collega che si ascolta della musica improponibile e inascoltabile. Prima di sera o gli distruggo il computer o lo getto gi� dalla terrazza.
Fai entrambe le cose, cos� non ci pensi pi�.
-
-
Un caff� doppio grazie! :)
-
Buongiorno un caff� doppio grazie!
Mi accomodo un attimo a leggere il giornale, e poi si inizia a lavorare.
-
Citazione:
dark lady
Ah ah... tempo fa ne avevo uno anch'io, poi ha litigato col capo e si � trasferito in altra sede :asd:
-
Uno spritz grazie!
Questa sera alzo un po' il gomito :)
-
Buongiorno e buon inizio di settimana.
Prendo il solito caff� doppio, e una fetta di torta.
:)
-
No, io voglio iniziare in modo soft la settimana: Due wafers alla vaniglia pucciati dentro una camomilla tiepida.
-
Caff� quadruplo per me. Se non inizio a dormire le borse sotto gli occhi diventeranno delle valige.
-
Stasera ho bisogno di aperitivizzare. Chi mi fa compagnia?
-
Ti faccio compagnia io, oggi giornatina grigia, ti va uno spritz per iniziare? :)
-
Posso aggregarmi? Ho portato le patatine!