Magna
culpa
nostra
aaaaahhhh
Poena
danda
nobis
usque ad finem erit
dierum
Ad finem temporuuuummm
Fase pazzia post depressione :looksi:
Visualizzazione Stampabile
Magna
culpa
nostra
aaaaahhhh
Poena
danda
nobis
usque ad finem erit
dierum
Ad finem temporuuuummm
Fase pazzia post depressione :looksi:
[FONT="Tahoma"]... Chiss
"Salto in groppa."
"Saltare nelle spalle?"
"Va bene, in braccio."
:rotfl:
...
Verde e blu. Di classe.
Anche tu ci mi metti ora.
Almeno in te speravo.
ancora acqua.
qua e là... tra i due?... eh, io lo so..
... Stento a crederci.
"Finalmente...".
Adesso pesterà i piedi fino a gennaio.
Speravo meglio.
Va' che non devi farmi nessun regalo. Tsk.
Vanesia...vanesia e viziata.
E' il principino per cui lavoro. Fino a gennaio.
Se vuoi dimagrire un pò o rimanere come sei (dato che in realtà sei piuttosto snella e ti chiamo "culona" solo per prenderti in giro e crearti paranoie inconsistenti) accetta di venire a correre con me ed imita la mia dieta, invece di rifiutarti per motivi a me sconosciuti.
Ti sembrerà di stare in un campo di concentramento e di sentire parlare un militare.
Il risultato sarà garantito, senza ombra di dubbio.
Prometto di non portarti in luoghi isolati e deserti, nonchè di mantenere il controllo della mia razionalità, che in sè però è più pericolosa dell'irrazionalità, nel mio caso.
Tanto adesso la temperatura si è abbassata quindi indosseresti un vestiario che ti proteggerebbe di più. Al limite dotati di quella macchinetta che produce scariche elettriche e di uno spray accecante.
Ti avverto che se avessi l'intenzione coraggiosa ed incosciente di avvicinare le labbra alle mie per qualsiasi ragione sarebbe preferibile che tu ti lavassi i denti propedeuticamente.
Grazie.
Tu sei la mia alunna a cui io devo insegnare e spiegare tutto.
Sei la prescelta che il destino ha voluto assegnare affinchè tu crescessi sotto la mia ala.
Presta attenzione perchè non sentirai da nessun'altra persona certe esposizioni così chiare ed esaustive di concetti.
Naturalmente eviterò di spiegare in modo semplice al fine che tu continui a chiedere chiarimenti ulteriori e rimanga nelle mie vicinanze il più possibile.
E' una "croce" che devi sopportare.
Non chiudere mai la porta del mio ufficio quando sei qui con me.
E' un consiglio disinteressato.
Ti voglio proteggere da me stesso.
quando arriva domenica?:love:
proprio....
rotfl....
E dillo che ti danno fastidio le mie unghie lunghe perchè te le affondavo nella schiena.
Altro che "non sono eleganti".
Non lo reggo.
porca zozza,la sciura mi ha fatto passare le voglia :no:
Freddo... -.-
E sono sotto attacco/ rivolta tecnologica.
Questi muffin ripieni di nutella dovrebbero essere classificati come ottavo peccato capitale.
Maledizione,mi hai messo all'ingrasso.
Ha fatto il massaggio cardiaco al canarino (n.b. con i diti).
No, non scherzava.
Io odio la fine del mese...
Ebbeehhcccerto.