Visualizzazione Stampabile
-
Sono in pub del mio amico davanti ad un toast ed una ipa grande, serata ancora sottotono giacché al momento siamo in soli due clienti più lui... :v
...qua la vita comincia in tarda serata e poi va avanti fino alle 2 ed a volte oltre....sembra strano ma esiste ancora la vita notturna infrasettimanale :D
...fra poco sarà il momento del brinjevec, poi sarò pronto per la branda [sempre se riuscirò a pedalare sti ultimi 3 km che mi restano fin casa :rotfl:]
...sto ancora abusando di schifezzuole, ma sti triangolini di polenta sono avanti anni luce rispetto alle patatine industriali :p
...cmq.a breve comincerò a tirare i freni, fra un mesetto avrò le visite annuali con prova del sangue e non vorrei vedere asterischi nei referti :nono:
:ciaociao:
-
Mai aver premura di pagare il digestivo per te e l'oste, che poi te ne arriva subito un'altro... :tajo:
...povero me adesso per tornare a casa :asd:
-
Sono veramente contenta che la mia poesia per i 50 anni di matrimonio dei miei genitori piaccia, perchè erano parole scritte dal profondo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ReginaD'Autunno
Sono veramente contenta che la mia poesia per i 50 anni di matrimonio dei miei genitori piaccia, perchè erano parole scritte dal profondo.
Brava Regina le nozze d'oro sono un bel traguardo, purtroppo riservato alle generazioni passate tranne forse qualche rara eccezione... :v
...nella nostra epoca ormai è già tanto se si resiste insieme più di una stagione, a meno che non ci siano collanti speciali tipo la grana, la mutua assistenza o qualcos'altro di materiale :rolleyes:
...i mii faranno i 60 anni di matrimonio fa circa 9 mesi, spero vivamente che ci arrivino per festeggiarlo :\:
:mahciao:
-
Buongiorno e buon giovedì forum, dai che si sta rotolando a tutta velocità verso il w.e... :clap:
...dopo ancora una settimana di scartavetramento di @@ ed infine le sospirate se non ci saranno contrattempi tipo 10 di lori che si buttano contemporaneamente in malattia :rolleyes:
...stamattina sono leggermente rintronato della tappa di ieri in pub ma tutto sommato poteva andare peggio tipo mali di testa allucinanti e dita in gola per accelerare la guarigione, ma vabbè oramai ho passato quel periodo [forse... :rotfl:]
...a dopo cari, ora lascio spazio a Lui_L'altro_Loro per la liturgia discuterina :D
-
Ti ringrazio Ale! Spero anche io che i tuoi ci arrivino a fare 60 anni di matrimonio, per me quel giorno è stato una bellissima apoteosi di affetto e spero di riviverla!
-
Buongiorno forum!
OGgi sono in stato più comatoso del solito. Mi sa che inizio a sentire gli effetti del cambio di stagione :wall:
Intanto settembre avanza e ricomincia il tour de force degli impegni autunnali. Ho in programma tre concerti e tre spettacoli teatrali di qui a dicembre, i vari eventi dell'associazione, un racconto da scrivere per un libro, più tutte le cose di lavoro. Qualche viaggio, ovviamente, perché quelli non possono mancare mai. E vorrei provare a iniziare Krav Maga, ma devo capire se riesco ad inserirlo da qualche parte.
La settimana prossima ho già il primo concerto, e ieri il maestro ci ha cazziati perché abbiamo fatto delle prove pessime. Bene ma non benissimo :wall:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Buongiorno forum!
OGgi sono in stato più comatoso del solito. Mi sa che inizio a sentire gli effetti del cambio di stagione :wall:
Intanto settembre avanza e ricomincia il tour de force degli impegni autunnali. Ho in programma tre concerti e tre spettacoli teatrali di qui a dicembre, i vari eventi dell'associazione, un racconto da scrivere per un libro, più tutte le cose di lavoro. Qualche viaggio, ovviamente, perché quelli non possono mancare mai. E vorrei provare a iniziare Krav Maga, ma devo capire se riesco ad inserirlo da qualche parte.
La settimana prossima ho già il primo concerto, e ieri il maestro ci ha cazziati perché abbiamo fatto delle prove pessime. Bene ma non benissimo :wall:
Dicono che il kraw maga sia la tecnica di difesa personale più efficace, il ché potrebbe tornare utile di sti tempi... :D
...non è nemmeno considerata uno sport da combattimento anche se "attinge" a qualche tecnica del jujitsu, qualche anno fa ho fatto un paio di open day ma dopo non sono riuscito a trovare uno straccio di corso compatibile con i mii orari :wall:
...purtroppo molto corsi interessanti possono farli solo i bambini che vanno a scuola o gli impiegati comunali che finiscono alle 14 :sbonk:
:mahciao: