[QUOTE=Hydra;1343110]Andare dal mio ragazzo.
Qual'
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Hydra;1343110]Andare dal mio ragazzo.
Qual'
Dark: Capire il problema.
Claire: S
Non sono gi
Se parti con "ammettessimo" e poi finisci con "come lo immagino", due sono le cose: il noi che usi
Sia il noi che l'immagino erano colloquiali, il primo serviva ad evitare risposte quali: non esistono universi paralleli, il secondo stava in prima persona perch
S
Fatico ad immaginarle.
L'avanzamento della scienza medica ci ha resi pi
No.Le malattie genetiche c'erano anche prima, le infezioni batteriche pure.
I periodi sfigati si concludono peggio di come sono cominciati?
Un ottimista risponderebbe : no, tutto trova il suo lieto fine.
Un pessimista risponderebbe: si, al peggio non c'
NO! http://www.crafty-games.com/forum/Sm...ic/hulkout.gif
:looksi:
[B]Modalit
[QUOTE=claire;1343168]Un ottimista risponderebbe : no, tutto trova il suo lieto fine.
Un pessimista risponderebbe: si, al peggio non c'
@ Malesto: Silenziosissime...
@ Claire: un rifugio, per lo pi
cosa leggono, quanta tv guardano e i gli occhi. la gente imbecille la vedi dall'occhio.
Se dovessi descrivermi il rapporto che hai coi tuoi genitori in 3 aggettivi, quali useresti?
Conflittuale, distaccato, frustrante.
Ma non avrei avuto diritto a sei aggettivi, visto che i miei genitori sono separati?
Ah b
[QUOTE=Morwen;1343232]Ah b
Si, non sempre ma ci provo.
Sai perdonare i tuoi errori o sei intransigente con te stesso/a?
Sono abbastanza intransigente.
C'
Perch
Forse perche' in particolari momenti della propria vita quello che viviamo di rimando ci rende la consapevolezza di noi stessi, della quale forse dovremmo occuparci invece in prima persona.
Raggiunta la consapevolezza si riesce a vedere tutto in termini "ridimensionati" e forse anche piu' veritieri, sollevando gli altri dal peso di rimandarci alcunche' di noi.
Perche' essere raccolti in se stessi e non avere timore di lasciarsi dei corpi alle spalle puo' non spaventare piu'?
Alys: eh. Domandona. Io non penso ci sia una risposta, perche' non credo che la domanda abbia un senso. La proiezione e' per molti versi il modo stesso di relazionarsi.
Efua: sinceramente non ci ho capito niente. E, credimi, ho provato.
Qual e' la tua idea a riguardo?
@kyra: mi era sorto il dubbio, e' che sono felice, dopo giorni c'e' il sole :asd:
Certo: basta scoprirvi l'ordine nascosto, e le esigenze personali che soddisfa.
Qual
Tanto per cambiare dipende dai soggetti o, come diceva qualcuno qualche domanda piu' indietro, essere introspettivi ha senso se lo si e'.
L'introspezione e' un dono-fregatura come la fede?
L'introspezione
Suppongo di si, in fondo e' solo un sintomo di qualcos'altro, basta trovare rimedio alla causa.
C'e' un rimedio a tutto?
A tutto, fuorch
La testardaggine. Probabilmente perch