Su su, Pulsar, non te la prendere con me.
Pulsar: non credo, ma chi puo' dirlo.
baboulenka: verdure, verdure, verdure.
Hai mai mangiato un animale domestico?
Visualizzazione Stampabile
Su su, Pulsar, non te la prendere con me.
Pulsar: non credo, ma chi puo' dirlo.
baboulenka: verdure, verdure, verdure.
Hai mai mangiato un animale domestico?
Un coniglio, si.
L'animale che ti fa antipatia?
Mi spiace dirlo: i cani. Sono intrinsecamente gattara.
L'ultima volta che hai fatto il bagno nella vasca?
Ieri sera :love:
Mai caduta in doccia?
Kira..tiè
Caduta proprio no, ma quasi.... ho avuto anche paura.
Sei ossessionato/a dal passare del tempo?
No, sono ossessionato da una gradevole tedeschina ed una bulgara con cui chatto spesso durante il giorno e soprattutto a notte fonda, al limite.
Una delle tante straniere, a parte le pregevoli italiane.
Tanto tutti dobbiamo morire prima o poi, liberandoci dalla sofferenza congenita ed imprescindibile/ineliminabile legata alla condizione di essere vivente appartenente alla razza umana.
Che cosa ti ossessiona di più?
Tricotillofagia.
Cosa ti e' indifferente?
Mah, inizialmente una cosa non mi è del tutto indifferente. Mi può risultare poco interessante. Poi se mi rendo conto che non è interessante per nulla mi diventa indifferente.
La cosa che ti incuriosisce di più?
Le labbra di un esemplare femminile dark a me gradevole (ipotizzando l'uso di eccitanti piercing ed anellini vari in diverse aree, visibili o meno).
E non intendo solo quelle della bocca.
A te che cosa incuriosisce di più, invece?
Le cose diverse da me. Penso che conoscere quello che non capisco mi renda migliore e mi prepari ad affrontare degli eventi futuri.
La cosa più bella della tua vita?
Quando io e altri 3 amici abbiamo fatto la route 66 con la mitica Harley Davidson, cio
I miei nipoti....:love::love::love::love::love::love:
La cosa pi
Quando s S. Siro c'era Milan-Juve, Per stare al primo anello Ho scelto di andare nella curva della Juve.
Il brutto che il milan vinse quella partita e io non potetti esultare(se no le buscavo,ovvio,) e da quel giorno mi son detto: piuttosto il terzo anello ma sempre con i tifosi del milan
la tua vacanza ideale o la pi
La mia vacanza ideale sarebbe molto lunga e in un posto di mare, magari come volontaria in una associazione che aiuta delle specie animali.
La vacanza potenzialmente più noiosa?
non esiste. :D
cosa farai appena staccato da lavoro?