Visualizzazione Stampabile
-
Coi salatini passo al Martini corretto vodka!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Escolzia sei una soddisfazione, ti stai adeguando alla grande ai ritmi miei e della Pazza! :love:
Io sono al terzo prosecco, oltre al Cinzano. Ora con i salatini passo al rosso, magari un Lagrein.
Ho scoperto che � terapeutico per via del braccio, ma soprattutto giova al bernoccolo!
Inoltre oggi non passa pi�, vediamo se con un Cinzano la situazione migliora :)
-
Brava!!!
Io ho bisogno di bere per dimenticare, quindi finisco la bottiglia in silenzio!
-
Io ho talmente ecceduto che ormai non mi ricordo pi� che cosa dovevo dimenticare!
-
Citazione:
Pazza_di_Acerra
Io ho talmente ecceduto che ormai non mi ricordo pi� che cosa dovevo dimenticare!
:asd:
Ah perch� dovevamo dimenticare qualcosa? Io sto per dimenticare il mio nome, se pu� aiutare! :D
-
Vuol dire che la cura ha funzionato! Allora ne prendo un altro di Martini! ;)
-
E io ti faccio compagnia!
-
Ora sono in dubbio: tisana della sera, o un bicchierino di amaro?
-
Buongiorno un caff� triplo in tazza grande, grazie! :)
-
Baguette di Parigi appena sfornata, la taglio a met�, la apro e ci ficco dentro mezzo vasetto di sottaceti. Da bere un bicchiere di Chianti Classico del 2009.
-
Baguette e sottaceti a colazione? Mezzogiorno topi morti? E pure il chianti! Tu a me e Pazza ci fai un baffo! :asd:
Caff� vah, che � meglio.
-
Citazione:
dark lady
Baguette e sottaceti a colazione? Mezzogiorno topi morti? E pure il chianti! Tu a me e Pazza ci fai un baffo! :asd:
Caff� vah, che � meglio.
Chianti e sottaceti? Per� � migliorato. Qualche mese fa li avrebbe presi con l'aranciata amara... :asd:
Un caff� pure a me!
-
Citazione:
Pazza_di_Acerra
Chianti e sottaceti? Per� � migliorato. Qualche mese fa li avrebbe presi con l'aranciata amara... :asd:
Un caff� pure a me!
:asd:
-
Com'� che qui � ancora tutto vuoto? E l'aperitivo???
Io inizio con lo spritz.
-
Ti faccio compagnia, uno spritz, e poi si vedr�!