Borotalco.... mi imbarcai su un cargo battente bandiera liberiana, non ho mai saputo cosa cazzo trasportasse, ma forse un giorno lo capiii: dddroga.
Visualizzazione Stampabile
Borotalco.... mi imbarcai su un cargo battente bandiera liberiana, non ho mai saputo cosa cazzo trasportasse, ma forse un giorno lo capiii: dddroga.
Accidenti Secretary l'avrei voluto vedere anch'io ma stavo crollando di sonno! Quando ho visto la prima scena mi
remake del famoso e bellissimo king kong del 1978 con jessica lange , chi non si ricorda la sensuale jessica mentre fa la doccia sotto la cascata sulla mano di kong ?
nel nuovo mi ha colpito il ballo durato pochi secondi nel lago ghiacciato di central park prima di scatenarsi l'inferno , quando kong insieme alla ragazza stanno insieme e sono felici prima della fine del sogno.
:approved: :approved: :approved: :approved: :approved: :approved:
ieri sera su rai3 ho visto per la prima volta questo film del 2002.
inutile fare commenti , bisogna vederlo per capirlo.
solo una cosa :
quanto mi piacerebbe avere una donna cosi !!!!!!!!
http://www.imdb.com/title/tt0274812/
[QUOTE=Neve_che_vola][B]Ogni cosa
spiderman 2...non faccio commenti.... partito benino...proseguito benino....la fine....non ce la facevo più dal ridere...lei in abito bianco...mi immaginavo lui con la sua tutina a riempirla di messaggi..lei che urla NOOOOOOOOOOOOO esce dalla chiesa,sale sulla moto,lo guarda negli occhi e gli dice"ma quanto t'è costato?"e lui "Zero!ragazza so' l'omo ragno!!!"
sarebbe stato ancora più terribile...aspetto il terzo..per massacrare pure quello...
vuoi parlare del film o dei tuoi orientamenti sessuali?
Citazione:
Originariamente Scritto da mat612000
Perch
la differenza è che nel secondo caso potrei spostare il 3d in Sesso&Sentimenti...
@leponme: non c'è bisogno di aprire un 3d dedicato ad ogni film che vedi...c'è la discussione apposita "L'ultimo film che avete visto"...
mitico film, con manfredi che f
Match Point.
In genere i film di Woody Allen non mi ispirano più di tanto, ma questo mi è piaciuto davvero molto :sisi:
[QUOTE=Mototopo]mitico film, con manfredi che f
Il mio migliore nemico. Verdone
molto carino e divertente!:approved: