Juve-Inter 3-2
Visualizzazione Stampabile
Juve-Inter 3-2
E arrivato il giorno di juve-inter,però io non la vedo..
[QUOTE=libero;1081319]E arrivato il giorno di juve-inter,per
Ma Porcaccia Troia Eva E Pure Vacca....1-1
I tifosi si stanno mandando i bengala...:no:
Juve batte Inter 2-1!!!
Liberoooooooooooo sono felicissimaaaaaaaaaaaaaaaa:D:D:D
Dai dai che la si fa!
Speriamo bene per mercoledì!!
Il gol di Marchisio è stato uno spettacolo puro,stava cadendo ed è risucito a toccare il pallone,immenso sto ragazzo cresciuto nell giovanili della juve ! !
Godo! Marchisio super!!
Un abbraccio LIbero e speriamo di continuare su questa strada, a lottare e combattere come ieri sera. Partita non bellissima ma gli juventini parevano delle molle, reattivi, scattanti, aggressivi. Son contento.
Non ti vorrei deludere, ma guarda che la Juve di ieri non era molto differente da quella che ha perso con il mio Cagliari. E a mio parere con il Bayern rischiate tantissimo, perchè Van Gaal è uno che non ha certo paura di vincere.
[QUOTE=Barrett;1081629]Non ti vorrei deludere, ma guarda che la Juve di ieri non era molto differente da quella che ha perso con il mio Cagliari. E a mio parere con il Bayern rischiate tantissimo, perch
[QUOTE=Barrett;1081629]Non ti vorrei deludere, ma guarda che la Juve di ieri non era molto differente da quella che ha perso con il mio Cagliari. E a mio parere con il Bayern rischiate tantissimo, perch