[QUOTE=Xilinx23]O quando la persone che cerchi resta senza credito e non capisci mai se non risponde perch
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Xilinx23]O quando la persone che cerchi resta senza credito e non capisci mai se non risponde perch
Eh... Mica sono la Banca d'Italia..... :wall:Citazione:
Originariamente Scritto da Misterikx
posso sfogarmi?!
ebbene si!
-il mio pussolotto non c'è più:cry:
-...(l'ho pensato ma non lo scrivo)
-e in giro c'è gente così insensibile e stronza (o è solo un'impressione personale?!)
povera piccola dreaming :tvb: mi dispiace per il tuo gattino :cry:
me too:cry:
che palle! :wall: ma perchè mi mettono gli esami sempre di lunedì??? così mi rovino il weekend perchè devo studiare!! uffaaaaaaaa :wall:
:cry: :cry:
io invece al lunedì ho 6 ore di cui 2 italiano e 2 matematica :bua:Citazione:
Originariamente Scritto da Leanne
facciamo a gara... Io di lunedì devo alzarmi alle 6 per andare a fare 3 ore di diritto commerciale e due ore di diritto del lavoro, e torno a casa alle 2 per questioni di treno.
che mal di collo :bua: :bua:
Non dirlo a me...sono paralizzato...:cry:
Ahhhh sento caldo
Pap
VALENTINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BRUTTA TETTONA DI M....SPARISCI DALLA MIA VITA GATTA MORTA FALSA MESCHINA SPARISCI SE NO DOMANI TI BUCO LE TETTE CON UN SPILLO E PARTI A RAZZO E TI RECUPERA PIU NESSUNO!!!
HAI CAPITO BRUTTA LATTERIA AMBULANTE NANA CON UN NASO SPROPORZIONATO?! NON HAI ANCORA CAPITO CONTRO CHI TI STAI METTENDO...TI BUCO LE TETTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEE
sto decidamente MEGLIO:D
lavinia cara, stai attenta perchè altrimenti ti buco anch'io le tette con lo spillo della ste! poi parti a razzo ma torni giù cadendo violentemente a terra, tutto questo per la forza di gravità si.. ma anche per il tuo grande sedere :)
ma dopo tutto quello che mi hai fatto passare te lo meriti...
e quella sera invece di lasciarti zoccoleggiare con il mio ex ragazzo davanti ai miei occhi dovevo prenderti a testate contro un muro e riempirti quella grande faccia da culo che ti ritrovi di sberle.
poi prendere lui, e fare la stessa cosa.
ma questi sono solo dettagli.
arriverà quel giorno, oh si che arriverà.. lo sento sempre più vicino..
arriverà quel giorno kikka arriverà....e saremo noi a ridere poi:D
io rido già adesso perchè la trovo ridicola.
cmq.. arriverà.. :p
io sono a metà tra il senso di nausea....e un incazzatura atroce......
l'ho già passata quella fase..
ora sono allo stadio finale.
il ridicolo.
[QUOTE=LaSte]io sono a met
maledetta quella sgualdrina che cerca di portarmi via il moroso....
io non ti ho mai vista...
ma giuro che se ti becco ti prendo a calci in chiù!!
Voglia di smaterializzarmi nel vento...
non sono una sessuologa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wall: :wall:
voglio essere lasciata in paceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! (NON da voi ovviamente....):bolted: :bolted:
ci rendiamo conto? un amico logorroico andante (a cui per
:asd:
questo amico assillante ha un nome che inizia per m o per s?
:asd:
Io non sono una giostra, un giocattolo, o "che ne so io cosa", hai capito? Stronzo!
Pardon per il linguaggio, mi ci voleva, però :P
[QUOTE=Cecily]voglio essere lasciata in paceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! (NON da voi ovviamente....):bolted: :bolted:
ci rendiamo conto? un amico logorroico andante (a cui per
Avete mai avuto la sensazione di odiare qualcuno? ma un odio profondo eh... nel senso di augurargli di stare proprio male? Per me è una cosa nuova... :|
cmq l'importante e sfogarlo l'odio no?
e allora vaffanculo...
"TI ODIO, spero che tu abbia solo quello che ti meriti..."
Citazione:
Originariamente Scritto da Lisa
no... per A....alec........
Citazione:
Originariamente Scritto da Xilinx23
no no...sono di pordenone ma vado all'universit
Perchè ce l'avete con me? :cry: che vi ho fatto? io vi tratto sempre bene e voi ricambiate così? :bua: Stamattina il cellulare, ora fa i capricci il pc.... ma perchè? :cry: