Visualizzazione Stampabile
-
A masterchef sarebbe stato un NOOOOOOOOOOOO, ma non � detto che non ci riprovi perch� tante cose sono andate storte. A cominciare dal pollo, pensavo di avere i petti interi e invece avevo le fettine e quindi � venuto un po' asciutto. Come sapore non era male, ma si accompagna meglio insieme a verdure saltate.
La prossima volta faccio carote, peperoni, cipolle e cornette da parte e poi gli aggiungo il pollo marinato e vediamo che succede.
-
Un uomo che sperimenta in cucina! :love:
-
Comunque a pranzo il pollo di ieri con il riso dell'altro ieri era una bomba! :asd:
-
Io ho mangiato borragine con pomodorini e tofu. Pizzicosa :v
-
Cappuccino.
Figlia dorme e sono in biblioteca.
Chi si muoveeeeee
-
Zuppa di zucca e porri, con una bella spolverata di curcuma. Peccato che non avessi fame e me la sono gustata poco.
-
Ieri antipasto toscano (un po' miserino a dire il vero), tagliolini al tartufo e a merenda cioccolata calda.
-
Bbona la zucca al forno. Ne sto mangiando tonnellate :v Aglio, rosmarino o salvia.
Oggi riso venere con zucca, pinoli e cubetti di toma.
-
Attento a non ungere lo schermo :v
-
zuppa di zucchine e finocchi. Peccato che quando sono arrivata in ufficio mi sono accorta che non me l'avevano scaldata, cos� l'ho mangiata fredda. Vabb�...
-
Oggi pasta alle vongole, seppia in umido con i piselli + mandarino
Ora ho fame (nova).. mi mangio una barretta gran cereale ai ribes.
-
A essere da sola mangio davvero male. Ieri sera ho cenato velocissimamente insieme a una collega con una fetta di pizza al taglio, all'alba delle 22.
-
Ieri sera avevo voglia di lenticchie. Le ho preparate "a mia fantasia" come se facessi un risotto:
soffritto di cipolle di Tropea, olio salentino doc e striscioline di speck. Mezzo chilo di lenticchie mignon e poi una sfumata abbondante di vino bianco secco. Aggiunta di concentrato di pomodoro, un po' di peperoncino e alloro e tirato a cottura lentamente con brodo bollente.
Servito con crostini caldi :v
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
A essere da sola mangio davvero male. Ieri sera ho cenato velocissimamente insieme a una collega con una fetta di pizza al taglio, all'alba delle 22.
Il tuo lui � in trasferta? Solo una fetta di pizza per cena?
-
E' in ospedale.
Comunque oggi minestra.
Stasera probabilmente salta, vedo se faccio in tempo a piluccare qualcosa...
-
Stasera cena tedesca con la figlia: crauti, salsicciotti e birra a volont�!
-
Stasera ceno dai suoceri. Ho gi� paura.
-
Citazione:
dark lady
E' in ospedale.
Mi spiace, spero niente di serio...
Citazione:
Pazza_di_Acerra
Stasera cena tedesca con la figlia... e birra a volont�!
L'hai tirata su bene !:asd:
Oggi pranzo con orecchiette integrali e broccoli.
-
Citazione:
nahui
Mi spiace, spero niente di serio...
L'hai tirata su bene !:asd:
Mica tanto: beve solo birra o degli schifosi cocktail quando � in giro con gli amici, ma ignora il vino, specie quello buono. Mi chiedo da chi abbia preso.
-
@Nahui: no, per fortuna. Grazie!
-
Meno male !
@Pazza: vabb�, io ho iniziato con Lancers e quelle orride vodka alla frutta di gran moda negli anni '90... :asd:
Mandarino :v
-
Citazione:
nahui
Meno male !
@Pazza: vabb�, io ho iniziato con Lancers e quelle orride vodka alla frutta di gran moda negli anni '90... :asd:
Mandarino :v
Orripilante! La vodka alla frutta, di qualunque frutto, va gettata nel cesso. La vodka va bevuto liscia e fredda (ma non ghiacciata), parola di mezza russa! ;)
-
Citazione:
Pazza_di_Acerra
Orripilante! La vodka alla frutta, di qualunque frutto, va gettata nel cesso.
Con la gradazione che ha, credo anche che svolga una blanda funzione antisettica :asd:
-
Anch'io da ragazzina andavo di vodka alla frutta. Ci ho fatto talmente tante sbornie che ora solo l'odore della vodka mi da la nausea :asd:
Comunque poi quando si impara a bere le uniche cose per cui vale la pena sono i vini buoni, le birre d'abazzia e i distillati.
-
In sti giorni sono sotto ciclo e non riesco a smettere di mangiare. Oggi ho iniziato con i miei soliti 3 biscotti a colazione, poi a pranzo insalata con mazzancolle, carote e pomodori, poi una centrifuga depurativa nel primo pomeriggio e ora quasi mezza tavoletta di cioccolato fondente.
:wall:
-
A parte la cioccolata, mi sembra una giornata dietetica.
Stasera salsiccia e patate, a pranzo seitan con cime di rapa.
-
Citazione:
dark lady
In sti giorni sono sotto ciclo e non riesco a smettere di mangiare. Oggi ho iniziato con i miei soliti 3 biscotti a colazione, poi a pranzo insalata con mazzancolle, carote e pomodori, poi una centrifuga depurativa nel primo pomeriggio e ora quasi mezza tavoletta di cioccolato fondente.
:wall:
Che, cioccolata a parte, � praticamente met� del mio pasto giornaliero in condizioni di fame normale.. :rotfl:
Colazione: Caffellatte + 2 biscotti di riso + nonmiricordopi�
Met� mattina: biscotto grancereale
Pranzo: spaghetti integrali alle arselle + bistecchina di maiale e melanzane
Merenda: yoghurt ai mirtilli
Cena: probabilmente carpaccio di vitello+verdure varie
-
Ok...c'� la privacy: Ma potresti dirmi il tuo peso-forma, cara?
-
Citazione:
nahui
A parte la cioccolata, mi sembra una giornata dietetica.
Stasera salsiccia e patate, a pranzo seitan con cime di rapa.
Si beh, peccato che mezza tavoletta di cioccolata incide non poco. Almeno oggi sono riuscita ad evitare di mangiare l'altra mezza. Per ora.
Ieri sera poi ho concluso con una piadina agli asparagi e formaggio.
A colazione ultima fetta di panettone da finire
A pranzo prosciutto crudo con cracker e un'arancia
A cena mi sa niente perch� vado in palestra e poi diretta alle prove del coro. Manger� un paio di kiwi quando torno, se muoio di fame.
-
Citazione:
conogelato
Ok...c'� la privacy: Ma potresti dirmi il tuo peso-forma, cara?
Quello di dark o il mio..? :asd: