Visualizzazione Stampabile
-
Mi rattrista molto il fatto che l'estate volga al termine :bua:
Mi e' volata, nonostante tutto.
-
Strano anniversario quello che festeggio in questi giorni... Life goes on a quanto pare :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bauxite
E ci dovresti pensa'!
Ah s�, suscitare intenZi sentimenti virtuali, � una specialit� che pare mi riesca bene, e per altro involontariamente.
Parimenti mi riesce di spezzarli, involontariamente, in situazioni anche non virtuali.
Certe volte penso che, alla fine della fiera, e topolino a parte, ognuno fa un po' come gli pare, del tutto deliberatamente da quello che l'altro �.
Boh.
Ho spezzato l'in_crisantemo?
No e penZo che continuer� a frequentare questo posto - pur a spizzichi e bocconi come ho sempre fatto - conscio dei gravi rischi ai quali vado incontro... :D
La mia era un'affermazione del tutto estemporanea, Bau, non hai bisognogno di mettere le mani avanti, take it easy.
-
-
mmm che voglia che ne ho, preferirei infilarmi un pennarello nell'occhio.
-
-
Arte povera s�, ma molto povera.
Non credevo di riuscire a combinare qualcosa di buono con gli sfridi dei laminati in rame, e senza tagliarmi per giunta.
-
Citazione:
_____37_____
No e penZo che continuer� a frequentare questo posto - pur a spizzichi e bocconi come ho sempre fatto - conscio dei gravi rischi ai quali vado incontro... :D
La mia era un'affermazione del tutto estemporanea, Bau, non hai bisognogno di mettere le mani avanti, take it easy.
Non stavo mettendo le mani avanti.
Facevo un altro discorso, non vedo da cosa dovrei pararmi.
Vabu�.
-
Che m'invento per pranzo?
-
di nuovo caldo... riaccendiamo i condizionatori.
-
Citazione:
Bauxite
Non stavo mettendo le mani avanti.
Facevo un altro discorso, non vedo da cosa dovrei pararmi.
Vabu�.
Che volevi dire, dunque? Che quando si d� una buona impressione di s� al prossimo, l'incantesimo � per forza di cose destinato a rompersi prima o poi? E' l'alea insita in qualunque tipo d'interazione umana.
-
Citazione:
_____37_____
Che volevi dire, dunque? Che quando si d� una buona impressione di s� al prossimo, l'incantesimo � per forza di cose destinato a rompersi prima o poi?
Esattamente.
Citazione:
E' l'alea insita in qualunque tipo d'interazione umana.
Certo, ma a me fa girare i coglioni.
-
Citazione:
Bauxite
Certo, ma a me fa girare i coglioni.
S� ma vuoi mettere l'emozione di veder mutare, da un giorno all'altro, stato d'animo e atteggiamenti di chi ritenevi affidabile ed equilibrato e non capirci un cazzo? :asd:
-
Citazione:
_____37_____
S� ma vuoi mettere l'emozione di veder mutare, da un giorno all'altro, stato d'animo e atteggiamenti di chi ritenevi affidabile ed equilibrato e non capirci un cazzo? :asd:
Mah, finch� imbraccia un fucile lontano da me, magari in un altro continente, posso pure trovarlo emozionante ...
-
Citazione:
_____37_____
Praticamente il 99% dell�utenza che ho "conosciuto" qua dentro...:asd: