Una buona memoria, si.
Ma ti fidi sempre della tua memoria?
Visualizzazione Stampabile
Una buona memoria, si.
Ma ti fidi sempre della tua memoria?
Ho una buona memoria in generale...
si, mi fido parecchio.
quando pensi andrai a dormire stasera?
dipende come si mettono le cose...
tu?
@Kyra: di poche cose sono certo nella vita, per scelta del dubbio, ma sulla memoria sono netto, SI, MI FIDO SEMPRE...SI.
@ROSS:...promesso, ultimo intervento e spengo...ultimo dopo questo.
Il passato è memoria?
No, il passato non e' memoria. Il passato e' solo eredita'.
Il passato... quanto ti influenza?
Buona notte a tutti anch'io vado :ciaociao:
(OT x Hamlet: riguardo alla mia risposta di prima, io non ci vedevo nulla di distruttivo... ma se hai piacere ne riparleremo :))
a Hamlet: Non saprei, diciamo che è la memoria a riportare ogni volta il passato al presente
a Kyra: abbastanza, se lo intendo come esperienze avute, che mi hanno insegnato qualcosa su di me e sugli altri
Mi trovi razionale? troppo razionale?
@Kyra:...Kyra...Kyra, tu mi farai fare ore che non voglio, lo sapevo che non dovevo fare domande così...avevo promesso che andavo a letto. NO, il passato è memoria interiore, il passato è vivo perchè ciò che sei ora sei stato...non esiste Kyra senza i tuoi anni, il futuro non esiste, il tempo è cosa astratta, la memoria puoi toccarla, mi influenza nel senso che quando mi guardo allo specchio c'è tutto Angelo con i suoi anni, mentali, fisici,sentiti e non sentiti,...la memoria è Noi nella mente...non dimenticarti di Te.
Quando uno dice Buona Notte...che significa?
Io Vi auguro Buona notte a tutti...domani non sono sicuro di esserci...anche se ci sono sempre...ciao, è molto piacevole stare qui. Ciao
che se ne sta andando a letto perchè ha sonno
odi?
Adesso si, un poco si.
Chi odi?
qualcuno c'è
cosa ne pensi del giorno che hai passato?
Una bella giornata... davvero, anche se non ho fatto niente di speciale, l'ho vissuta tutta.
Puoi dire lo stesso?
no...
perchè gli elefanti hanno la proboscite?
per bere col naso, che domande
Perche' mi sento cosi' vicino alle persone in genere stanotte?
Dentro te trovi una risposta
vuoi farmi sapere di questa risposta?
Perche' vorrei vicino qualcuno
Probabilmente tirerei l'alba ascoltando musica e nemmeno mi accorgerei della stanchezza.... ma forse e' meglio che vada a nanna?
se questo ti fa sentire meglio
cosa ci vuole per decidere
Ci vuole decisione...
ti senti mai fuori dal mondo in cui vivi?
Puo' succedere che mi senta cosi'... ma e' solo il momento in cui sono piu' lontano dalla verita'.
Ti senti davvero separato dal mondo?
più che separata, in contrasto...
che significa effige?
Significa immagine
un pensiero per stasera?
Cullami e lasciami dormire, sfinito e in cenere.
Hai mai avuto la sensazione di esser bruciato dalla potenza dei tuoi desideri, emozioni ed istinti?
Si, mi capita, a volte, di sentire dentro di me un turbinio talmente intenso di sentimenti, sensazioni ed emozioni, che mi sento come ardere viva, mi sento la voglia di prendere e schizzare via come un fulmine, perché mi manca il respiro...
è questo che intendi?
Sostanzialmente si.
Sopravvivero'?
credo di si...
a chi pensi in questo momento?
ad una persona che adesso non c'è...
dormirai stanotte?
Non lo so...
Hai qualche dolore fisico?
Ogni tanto fa male il polpaccio destro.
Soffri per qualcosa?
In questo momento no. Sono finalmente serena.
Cosa ci vuole per farti stare bene?
un sorriso!
come si sta da vice redattore capo?
il vice capo redattore