Alcol. Un gin tonic. Con molto gin e poco tonic.
Visualizzazione Stampabile
Alcol. Un gin tonic. Con molto gin e poco tonic.
Qua sono vietati gli alcolici, ma sarei curioso di provare a tagliare la ciofeca con qualche liquore e vedere che ne esce... :v
...barman per favore, un caffè che possa definirsi tale :p
:ciaociao:
Vietati gli alcolici? Che tragedia! Scherzi a parte, con un lavoro di precisione come il vostro ci sta, altrimenti si rischia che qualcuno si faccia male.
Noi ogni tanto qui si beve, invece. Tanto mal che vada scriviamo solo qualche cazzata più del solito :asd:
Per me adesso un buon caffè espresso ma di quelli forti, ne ho veramente bisogno in questo tragico momento...
E' solo quella di San Martino, ma sempre estate rimane: La festeggio con una bella minestra di fagioli!
Un autotreno di caffè, che ho dormito 3 ore e mezza. Oggi non ce la posso fare. :morning:
Urca, ed io che mi lamento per averne dormite il doppio... :yawn:
...mammà sostiene che i vecchi hanno bisogno di meno ore di sonno, ma non mi sembra proprio, per me 8 forever :tajo:
...tuffati in questa cisterna di caffè 'o Dark, lasciami giusto il fondo :D
:ciaociao:
Un aperitivo completo per me! Grazie...
Chiudiamo la settimana di San Martino in bellezza: pizza 4 stagioni e birra danese!
Buon weekend a tutti, gente. Ci rileggiamo mercoledì.
Buongiorno, una massiccia dose di alcol per me.
Mi aggrego, ma che sia massiccia!
Che ne dici di una vodka di quelle giuste? Con una intendo una bottiglia, ovviamente. A testa.
Per me adesso un buon succo d'arancia fresco!
:morning:
Caffè...
Ritornerei a sabato scorso in quel bar tra le viuzze di Mantova a gustare quel calice di bianco solo per farmi ricordare cos'era
Buongiorno dietry! Ti fai un calice di prosecco con me, intanto che ricordi?
Sarebbe fantastico , poi ci perderemo tra le osterie della zona fino domani
Oggi pausa col caffè in thermos portato da casa, ho dichiarato guerra a questa macchinetta infernale... :wall:
:mahciao:
fatti una grappa riserva speciale 56 , dinamite pura
Buongiorno! Un caffè triplo per me.
E magari più tardi provo la grappa consigliatami da Dietry! ;)
Per me un espressino e un dolcetto!
Mezza baguette con philadelphia e capperi. Ci bevo sopra un'aranciata amara.
Buongiorno, un amaro per me.
Gradirei adesso un buon aperitivo completo di tutto!
Stanotte 5 caldarroste e un bicchierino di Vinsanto.