Visualizzazione Stampabile
-
No, in realt� sono strumenti musicali che hanno dietro un lavoro certosino. Il liutaio � molto bravo, lavora con artisti italiani e stranieri quindi mi sentirei di sminuire il lavoro e l'arte che c'� dietro una chitarra, definendola "giocattolo". Comunque, contento lui e soprattutto "soldi suoi" :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nahui
Molly Ringwald, stupenda! In Italia era famosa negli anni 80', poi molti suoi lavori sono per le TV. E' tutt'ora attiva, ma non arrivano da noi suoi lavori
-
Voglio una casa a torre a Bosa :bua:
C'� tutto: bel centro storico, campagna, montagne, fiume, mare. Mi sposto in bicicletta, una camera la affitto bed and breakfast e mi pago le spese della casa. Voglio andare in pensione :v
-
Citazione:
nahui
Voglio una casa a torre a Bosa :bua:
C'� tutto: bel centro storico, campagna, montagne, fiume, mare. Mi sposto in bicicletta, una camera la affitto bed and breakfast e mi pago le spese della casa. Voglio andare in pensione :v
se fossi arrivata prima, ti avrei presentato un mio compagno di uni simpatico e sagittario, feudatario del luogo :asd:
mi raccontava del mitico custode del castello, con un nome di battesimo super sardo che non riesco mai a ricordare; non era Efisio, ma una cosa del genere.
-
Citazione:
Morwen
Le chitarre idem, se le fa tutte modificare per mancini da un liutaio coi controcoglioni.
E come per Dark, la stanza degli ospiti � la sala studio adesso :asd:
Axe, so quanto sono rare le chitarre per mancini, so tutto! :D
ma che chitarre sono da modificare ?
in genere si comprano gi� mancine, dato che le modifiche possono costare pi� della chitarra stessa :mumble:
-
Citazione:
axeUgene
ma che chitarre sono da modificare ?
in genere si comprano gi� mancine, dato che le modifiche possono costare pi� della chitarra stessa :mumble:
Spesso le compra da destrorsi e poi le fa modificare, almeno questo con 2 o 3.
Non � costato moltissimo, rispetto al costo della chitarra in s�.
Non so dirti per� che chitarre siano, su questo sono assolutamente ignorante.
-
Citazione:
axeUgene
se fossi arrivata prima, ti avrei presentato un mio compagno di uni simpatico e sagittario, feudatario del luogo :asd:
mi raccontava del mitico custode del castello, con un nome di battesimo super sardo che non riesco mai a ricordare; non era Efisio, ma una cosa del genere.
No, i sagittari no, sono defigrafi ! :D
-
Citazione:
nahui
Tagliato ?
Puonciorno !
Se ti riferivi ai miei capelli no, avevo fatto lo shampoo :v
Siamo ancora con il muco, evviva.
-
Stanotte ho sognato di avere lumache sotto le dita dei piedi. Mi davano cos� fastidio che mi sono svegliata con le dita in movimento.
Mi sa che non ha un buon significato.
Peccato perch� il resto del sogno era carino.
-
Citazione:
nahui
No, i sagittari no, sono defigrafi ! :D
lui s�, comunque ormai � sposato, con attrice, e gira il mondo da diplomatico;
defigrafo mi corrisponde: uno che scrive di sfide :asd:
-
Se pensi che continuare a rinfacciarmelo sia la soluzione giusta direi che hai completamente sbagliato strada. E meno male che ti eri scusato per essere stato insistente.
-
La donna che sputa ha un allure incontenibile.
-
io ho sonno, come al solito
-
a volte non servono le parole
-
stanco e distrutto, ma la giornata � finita e posso andare a riposare
-
E' tornato il sole ! L'umore risale ed il sudore ridiscende !
-
Anche qui � tornato il sole. Se tornasse anche il caldo non sarebbe male.
-
Io mi ero ingolfata di maglie e maglioni e sono arrivata in ufficio in un lago di sudore...
Mi sto inventando un lavoro pur di non rigirarmi i pollici: stipulate marrani, stipulate !!!!!!! :v
La vedo male :v
-
Domani, come da tradizione, frittelle di San Giuseppe.
-
Se penso alla tradizione di zeppole di domani, inizio a piangere da oggi :bua:
Sole, la primavera e' qui :love:
-
Perch� non provi a prepararle?
Almeno la crema consolatoria...
-
Bauxite da voi cosa si cucina?
-
Citazione:
nahui
Io mi ero ingolfata di maglie e maglioni e sono arrivata in ufficio in un lago di sudore...
Mi sto inventando un lavoro pur di non rigirarmi i pollici: stipulate marrani, stipulate !!!!!!! :v
La vedo male :v
Se vuoi puoi aiutarmi a cercare notizie! Oggi non quaglio e la gente che cerco al telefono si nega. Maledetti politici!
-
Citazione:
conogelato
Bauxite da voi cosa si cucina?
Le zeppole sono la specialit� in Campania.
Fritte o al forno con la chantilly e l' amarena.
Poi ci sono quelle al miele che hanno una cottura diversa.
-
-
Citazione:
Bauxite
Le zeppole sono la specialit� in Campania.
Fritte o al forno con la chantilly e l' amarena.
Poi ci sono quelle al miele che hanno una cottura diversa.
Io vi odio. Ho una voragine nello stomaco che mi state facendo ampliare, e fino all'una e mezza non pranzo :cry:
-
Citazione:
dark lady
Io vi odio. Ho una voragine nello stomaco che mi state facendo ampliare, e fino all'una e mezza non pranzo :cry:
Non ti porti mai nulla per spezzare la fame?
Io ho dimenticato le gallette di riso che alterno ad un frutto e mi sto riempiendo di acqua.
Sar� bello quando mi scapper� la pip� andando a Napoli...
-
Citazione:
Bauxite
Perch� non provi a prepararle?
Almeno la crema consolatoria...
Ho abbandonato da un po' la cucina consolatoria ahime' e fanculo calassi un etto :v
Figlia con muco, nottata del ca, giorno sulla via.
Dopo andiamo dal medico.
Non me ne viene proprio di fare la pasta sciu' :D
-
Citazione:
efua
Ho abbandonato da un po' la cucina consolatoria ahime' e fanculo calassi un etto :v
Figlia con muco, nottata del ca, giorno sulla via.
Dopo andiamo dal medico.
Non me ne viene proprio di fare la pasta sciu' :D
Allora fatti di ghiaccioli!
-
Citazione:
Bauxite
Sar� bello quando mi scapper� la pip� andando a Napoli...
Perch� (se posso chiederlo)???
Dopo la 'giornata' di ieri, finita alle 2e 30 di questa mattina, ho chiamato aiuti e sostituto e mi son preso una tre quarti di giornata di riposo (o sciopero,se preferite) ne avevo necessit�...