Non saprei (testuale)
sei un tipo che pi
Visualizzazione Stampabile
Non saprei (testuale)
sei un tipo che pi
@Sousu: Di solito non mi offendono, se lo facessero più spesso saprei risponderti.
@nahui: non mi faccio influenzare e non mi piace influenzare gli altri. Ma tendenzialmente sarei capace di influenzare altre persone.
Affrontare di petto i problemi o aspettare che passi tempo?
affrontare di petto
dve la tua prima volta?
All'oratorio quando ero piuttosto giovane con una ragazza da me gradita e rompicoglioni, più vecchia di me di qualche anno, "ricercata" da molti e "difficile" da far paura.
Si trattava di una stanza al secondo o terzo piano del palazzo, completamente deserti in quella festività.
Dove tu hai praticato attività erotico-sessuale (in forma completa) per la prima volta, invece?
[QUOTE=Sousuke;995927]All'oratorio quando ero piuttosto giovane con una ragazza pi
No, per fortuna non sono una persona autodistruttiva.
Tu?
no, non
@Baboulenka: Ovviamente sempre.
Tuttavia la mia superbia, il mio egocentrismo ed il mio estremo narcisismo mi impediscono tecnicamente di procedere in tal senso, continuando ad allietare gli altri con la mia gradevolissima e simpatica presenza.
@karlstrom: Io amo la morte ed odio la maggior parte delle persone, quindi non potrei non pensare spesso ad omicidi.
Qual è la tua taglia di reggiseno, nel caso fossi un soggetto femminile?
Non uso reggiseni, preferisco fasciarmi tipo suora medioevale.
La fantasia non sessuale pi
Non avere fantasie sessuali.
Quale taglia di reggiseno dovresti utilizzare se non ti fasciassi come una suora medievale e decidessi di impiegare il reggiseno, anche per accrescere la fase di eccitazione quando viene slacciato da altri in circostanze particolari?
Non essere legata o imbavagliata o bendata.
La cosa più dolce e/o tenera che hai fatto per qualcuno?
Ho smesso di editare i miei post. A cinque anni.
L'ultimo vino che hai assaggiato?
Un Fragolino trevigiano.
L'ultimo dolce che hai assaggiato?
Un pò di crema di cioccolato spalmato sul corpicino (area della pancia) di qualcuna, attraverso leccate, proveniente da qualche cannoncino ripieno.
E' uno dei rarissimi casi in cui potrei mangiare od assaggiare dei dolci in minima quantità.
Non ti sembra che l'edit su un forum non abbia alcuna attinenza con l'infanzia ma, al limite, denota una certa precisione ed un perfezionismo narcisistico?
est modus in rebus
quanto durano in media i tuoi deliri?