Dipende dalla tipologia del delirio. Se non mi illumina un barlume di ragione anche a lungo.
Sei una persona indecisa?
Visualizzazione Stampabile
Dipende dalla tipologia del delirio. Se non mi illumina un barlume di ragione anche a lungo.
Sei una persona indecisa?
@Grudge: Non posso risponderti dato che io non deliro mai, dato che sono una persona piuttosto razionale e parlo spesso con cognizione di causa riguardo a fatti assolutamente dimostrabili (com'è evidente a chiunque sia obiettivo e conosca determinati ambienti), a differenza di molti altri che perdono tempo a farneticare teorie immaginarie e senza senso, giovandosi di particolari ambienti.
@Baboulenka: No, l'esatto contrario, come è evidente.
Sei una persona precisa ed ordinata?
Precisa fino allo sfinimento in certi ambiti, precisa e ordinata assolutamente no. L'opposto.
Sei incostante?
Assolutamente no, come si evince dalla percentuale dei miei edit.
L'ultima corbelleria?
Dedurre l'incostanza dal numero degli edit, che semmai denota solo precisione, narcisismo, perfezionismo e proprio coerenza/costanza assoluta.
Qual è il tuo insulto preferito?
Esistono locuzioni verbali molto più sottili dell'insulto, se voglio mettere a tacere qualcuno.
L'ultimo malessere avuto?
Questa la passo, se no divento davvero insopportabile...:rotfl:
@dark lady: Ieri mi sono sentito allegro ed ottimista per alcuni interminabili minuti. Uno stato mentale insopportabile e dannoso per me.
Comunque, a parte qualche lievissimo tratto mentale un pò particolare e problematico che ha origini pure innate, sono da sempre in uno stato di salute fisica impeccabile ed a dir poco molto buono, anche grazie ad una dieta rigidissima/equilibrata e ad un fisico molto magro di costituzione che permette di avere un rischio inferiore di contrarre certe patologie (come in campo cardiovascolare).
Qual è il tuo ultimo stato di benessere avuto?
Alle 23 di ieri
Sei pi
Leader, decisamente e da sempre.
E' molto rischioso mettermi come gregario od a servire qualcuno perchè sono un piantagrane e potrei rovinare la festa a qualcuno che si crede (erroneamente) superiore/migliore di me in alcuni specifici ambiti, non appena se ne presentasse l'occasione più propizia e senza alcuna pietà, con una spietata crudeltà e malvagità.
Sei più eterosessuale o bisessuale, nel caso fossi un soggetto femminile?
Eterosessuale.
Sei vigliacco/a?
No, se la questione merita la mia attenzione e l'impiego del mio prezioso tempo.
Sei impulsivo/a?
No.
L'ultima volta che hai scritto bene al primo colpo?
@Sousu: Moltissimo.
Non ho ben capito la risposta di prima.
@Kyra: adesso, ho editato solo perché tu avevi scritto prima di me.
Rinunceresti a qualcosa per l'amore della tua vita?
[FONT="Comic Sans MS"]@Kyra: Io scrivo sempre bene e molto meglio di altri al primo colpo. Solo che sono un perfezionista narcisista.
@Baboulenka: Certamente, tranne che ai miei ed ai suoi organi genitali/parti intime, nonch