E' quello che si chiedono in tanti, ma tant'e'.
L'ultimo bla bla bla?
Visualizzazione Stampabile
E' quello che si chiedono in tanti, ma tant'e'.
L'ultimo bla bla bla?
Se non si desidera vivere, si può sempre scegliere di morire.
Vivo perché è bello e significativo.
Il tuo affetto più grande?
Non riesco a quantificare i sentimenti che provo per le persone che amo. Sono troppo diversificati tra loro.
A chi regaleresti una rosa, ora?
@Baboulenka: E' una ragazza molto speciale (per una persona molto esigente come me e per vari motivi) ed "intoccabile" da parte di chiunque, pena reazioni e conseguenze inimmaginabili e molto pesanti.
@dark lady: Ad un soggetto femminile di mia conoscenza.
Da chi proviene l'odio più gradito da te nei tuoi confronti?
Mia bimba
Una persona che ti ha molto influenzato da bambino?
Gesù Cristo e Satana, contemporaneamente, permettendomi di diventare consapevole di essere un "Dio" in terra per ragioni innate.
Ho una missione divina da compiere: rompere i coglioni al prossimo e diffondere il mio Verbo e la mia superiorità fra il volgo inutile, ignorante, stupido od immorale, cioè la maggior parte delle persone, comprese quelle con ruoli formali di potere in istituzioni pubbliche e private di ogni tipo.
Qual è la persona che vorresti ti toccasse in questo momento?
Il Dio Sole.
Ti piace la pioggia?
Certamente, più è torrenziale e meglio è (salvo che debba andare a correre all'aperto e quindi sarebbe preferibile la pioggia leggera), come anche il clima molto nuvoloso e la luminosità diurna molto ridotta.
E' un clima che mi rende molto determinato e sereno, nonchè a mio agio.
Ti piaceva urinare copiosamente in passato nella piscina mentre eri in acqua, usata anche da altre persone?
No.
Quale errore non vorresti aver commesso?
Quello di fare pipi:dentone: in una piscina pubblica, peccato che avevo solo 9 mesi:rotfl:
Ti sei mai dimenticato di qualcosa?
MAI !
:asd:
Tutto o nulla e dovuto al caso?
[FONT="Comic Sans MS"]Credo che molti eventi dipendano (direttamente od indirettamente) dall'intervento e dalla volont
Oggi c'è cattivo tempo.
All'interno della tua famiglia, tu sei quello/a che protegge o che ama farsi proteggere?
Ho protetto per pi
Mentale
Credi che i morti vogliano comunicare con noi vivi?